[RELEASE]GodMode Metin2 For Private Server --- Fry Project.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica da un moderatore:
Cos'è e a cosa serve?
La "GodMode" � un semplicissimo hack che rende invulnerabile il personaggio,cioè si ha la vita infinita.

---------------------------------

Perch� apro questo topic?
Provando altri giochi,ho notato che esiste la GodMode e quindi mi sono chiesto perchè non crearne una per Metin2.

---

Passiamo al dunque,
Screen:




Ok Ok Ok,vedendo il secondo screen qualcuno si sarà incuriosito per il fatto che ci siano diverse GodMode...come potete ben sapere gli address non sono tutti uguali ed infatti li ho divisi uno per uno.
Bhe,per adesso ho solo quelli ma in ogni versione successiva ne aggiungerò altri...

Guida All'Uso
1) Aprire Metin.
2) Loggare.
3) Selezionare Il Processo Di Metin.
4) Cliccare Su Start.
5) Riloggare Con Il Cambia Personaggio.
6) Noterete che avrete 99999999 HP.
7) Divertisi.

Download
Download v0.1: GodMode Metin2 Private Server v0.1.exe
Scansione: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner 3/42 <--- Sono Falsi Positivi,ovviamente se non vi fidate non scaricate.

DISCLAIMER!
ATTENZIONE, SCARICANDO E UTILIZZANDO QUESTO PROGRAMMA, POTRESTI ESSERE BANNATO DEFINITIVAMENTE DAL GIOCO SENZA RIMBORSI PER CUI, TI INVITO A NON USARLO SE INTENDI GIOCARE SERIAMENTE. CONTINUANDO E QUINDI SCARICANDO IL FILE, SARA' VOSTRA PIENA RESPONSABILITA' RIGUARDO L'UTILIZZO DELLO STESSO.
ESSENDO CREATO SOLO A SCOPO DI STUDIO, L'AUTORE DECLINA OGNI RESPONSABILITA.



Aggiungo,che se non dovesse funzionare dovrete aspettare le versioni successive e di non creare eccessivo spam nel topic stesso.


-----------------------------------------------------------------------------------

Fry Project
 
Re: [RELEASE]GodMode Metin2 P.Server

Un attimo, funziona solo per P.Server?
 
Snake esiste il tasto " Modifica Messaggio " Comunque, non c'entrano i file, CE non cambia alcun file.
 
A me pare semplicemente una modifica in client side :omfg:
Lieto di esser smentito.

(Aho, se non hai capito, voglio il video dimostrativo ;) che pigli mazzate, da mob e pg e non crepi :D )
 
Per la serie:
- Non ha capito cos'� (il pkmode � tutt'altra roba o.�)
- Non ha capito che non pu� funzionare (libero d'esser smentito)
Questo hack o tool come lo vuoi chiamare serve per non subire danno, il pkmode ha la stessa funzione -.-
 
questo hack server per avere la vita infinita non per non farsi fare danno e cmq non funziona a me
 
BoXe, veramente te li fai tirar dietro gli insulti, mi sa :omfg:
Se tu sapessi minimamente come funziona metin, sapresti che la pkmode è una protezione (in client side, aggiungerei, gran cazzata dei programmatori del gioco) dalle spadate, che non ti arrivano proprio.

Ben diverso è questo, che DOVREBBE freezare la variabile degli HP (che tuttavia sono gestiti in server side, e quindi non manipolabili così) a 9999999999 (lol). Semplice.
 
Ultima modifica:
BoXe, veramente te li fai tirar dietro gli insulti, mi sa :omfg:
Se tu sapessi minimamente come funziona metin, sapresti che la pkmode � una protezione (in client side, aggiungerei, gran cazzata dei programmatori del gioco) dalle spadate, che non ti arrivano proprio.

Ben diverso � questo, che DOVREBBE freezare la variabile degli HP (che tuttavia sono gestiti in server side, e quindi non manipolabili cos�) a 9999999999 (lol). Semplice.

Siccome a mio parere visto che ho partecipato a tanti giochi fps dove ho anche creato vari hack injectabili (se vuoi ti uppo le source gia detectate),(injectare significa inserire tramite un exe una dll specifica con gli hack vari inseriti o in d3d o tramite comandi semplici della tastiera seguito da un bypass), se tu mi dici che la godmod da 999999999 hp mi cadi proprio a nastro, � vero che freeza ma non da hp, la godmod funziona proprio come il pkmode solo che con la godmod puoi essere attaccato con hp visibili ma senza SUBIRE DANNO, invece il pkmode come hai detto tu si � una protezione ma funziona diciamo come la godmode solo che non ricevi danno e non puoi attaccare e quindi fare danno. Le differenze sono minimissime.
 
Siccome a mio parere visto che ho partecipato a tanti giochi fps dove ho anche creato vari hack injectabili (se vuoi ti uppo le seurce gia detectate),(injectare significa inserire tramite un exe una dll specifica con gli hack vari inseriti o in d3d o tramite comandi semplici della tastiera seguito da un bypass), se tu mi dici che la godmod da 999999999 hp mi cadi proprio a nastro, � vero che freeza ma non da hp, la godmod funziona proprio come il pkmode solo che con la godmod puoi essere attaccato con hp visibili ma senza SUBIRE DANNO, invece il pkmode come hai detto tu si � una protezione ma funziona diciamo come la godmode solo che non ricevi danno e non puoi attaccare e quindi fare danno. Le differenze sono minimissime.

Congratulazioni per come scrivi.
La godmode, inanzitutto, non ha una vera defnizione. Semplicemente, come dice la parola è una modalità DIO, che, come esso (si suppone :p) permette di diventare invulnerabile.

Indi, che ti protegga dai danni, o che ti dia HP infiniti, sempre di una cippa di god mode stiamo parlando. Questa funziona semplicemente freezando gli hp.
La pkmode, che è roba client side, è comunque tutto fuorchè una godmode, magari ci assomiglia, ma è roba diversa, i mob, ad esempio ti fanno danno.

Piccola appendice: source, non seurce
gia, non già
injectare significa far eseguire al programma codice esterno forzatamente, senza la creazione di un processo a parte, consentendo anche modifiche di memoria difficilmente notabili.
Wikipedia spiega meglio : La dll injection si basa nel scrivere il codice che si vuole far eseguire a un altro processo in una libreria dinamica (dll su Microsoft Windows). Quindi si avvia un programma che carica questa dll nel processo esterno (ovviamente con privilegi superiori rispetto al nostro processo) e il sistema operativo vede il codice come se fosse eseguito dal processo esterno e non dal nostro processo.
 
Congratulazioni per come scrivi.
La godmode, inanzitutto, non ha una vera defnizione. Semplicemente, come dice la parola � una modalit� DIO, che, come esso (si suppone :p) permette di diventare invulnerabile.

Indi, che ti protegga dai danni, o che ti dia HP infiniti, sempre di una cippa di god mode stiamo parlando. Questa funziona semplicemente freezando gli hp.
La pkmode, che � roba client side, � comunque tutto fuorch� una godmode, magari ci assomiglia, ma � roba diversa, i mob, ad esempio ti fanno danno.

Piccola appendice: source, non seurce
gia, non gi�
injectare significa far eseguire al programma codice esterno forzatamente, senza la creazione di un processo a parte, consentendo anche modifiche di memoria difficilmente notabili.
Wikipedia spiega meglio : La dll injection si basa nel scrivere il codice che si vuole far eseguire a un altro processo in una libreria dinamica (dll su Microsoft Windows). Quindi si avvia un programma che carica questa dll nel processo esterno (ovviamente con privilegi superiori rispetto al nostro processo) e il sistema operativo vede il codice come se fosse eseguito dal processo esterno e non dal nostro processo.

Non correggermi tanto, si scrive Quindi non Indi, Innanzitutto non inanzitutto
Ps: per la dll, l'inject funziona sul db del gioco e sul nostro sistema operativo, nel senso che solo a te vedono con determinati comandi o codici inseriti nella dll, esempio tu hai dei chams, solo tu vedi i chams non gli altri ;)
 
Non correggermi tanto, si scrive Quindi non Indi, Innanzitutto non inanzitutto
Ps: per la dll, l'inject funziona sul db del gioco e sul nostro sistema operativo, nel senso che solo a te vedono con determinati comandi o codici inseriti nella dll, esempio tu hai dei chams, solo tu vedi i chams non gli altri ;)
Indi si può dire, è semplicemente un troncamento (non proprio, ma non ricordo il termine per definire la rimozione della parte iniziale della parola, sarà elisione?).
Per innanzitutto ti do ragione, ma è semplicemente uno dei tanti errori comuni derivati dall' "allacciamento" di locuzioni in parole uniche.

Quanto all'inject, dire che funziona sul db del gioco è una boiata EPICA.
Tutti insieme! FAIL!
 
Ultima modifica:
Bravo allora fammi un fischio, prova a fare un hack in dll d3d senza bypassare il db poi ne riparliamo te ne pare? e il fail l'ho fatto io? bah! parli proprio come un bm evvero che questa community e affollata da gente come te, che infanga alla grande sopratutto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.