[RELEASE]m2k-mod - Final Version v2.2.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freeman

Utente Storico
31 Ottobre 2009
4,214
59
734
979
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzuoli, appena tornato dalle vacanze ho deciso di dedicare un pò di tempo al forum, rilasciando qualche hack..dato che il vecchio thread dell'm2k-mod non vi è più aggiornato dal creatore, ho deciso di rifarlo in quanto oltre a tenerlo costantemente aggiornato, offrirò supporto a coloro che non riescono a farlo funzionare.
Non credo ci sia bisogno di scrivere e riscrivere sempre le solite cose, il video guida mostra esattamente tutte le funzioni che questo hack presenta.

[YOUTUBE]ISZOSPd2JFE[/YOUTUBE]​

Per l'installazione, nulla di complicato:

  • Scaricare l'archivio zip e spostarlo nella cartella principale del vostro client Metin
  • Estrarre l'archivio
  • Scegliere GF[1] e cliccare su "Run"

Funzioni
FPTic.jpg


Download

Per qualsiasi problema riguardo l'uso di questo hack potete scrivere qui sotto, appena avrò tempo cercherò d'aiutarvi.

Fonte: 123klo from epvp
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

solo io non riesco a vedere cosa c'è sotto "il video guida mostra esattamente tutte le funzioni che questo hack presenta."
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

Ciao, una piccolissima informazione, c'è il mobhack? A primo impatto non l'ho notato, indi per cui ho preferito chiedere
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

No, non c'è. Ma insieme a questo hack puoi usare il mobberhack di Kamer ;)
ciao uso la stessa versione ma anke se io lanciandola mi apre una skermata blu come sfondo del log in e mi permette salvare i dati anche cosa che non vedo nel video ma bo comunque vorrei capire come far fungere il mobber hack di kamer perke a me proprio non funge se a te funge mi spieghi come farlo fungere anche a me ? grazie in anticipo e bravo per aver messo il video
P.S. lo speed atk e omvimento non e implementabile? o per lo meno solo lo speed hack(movimento) ?
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

io l'ho provato sul ita e non và da i punti interrogativi.. ma riproverò faccio sapere..
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

A me va bene, l'unica cosa che worka non benissimo, è il wait dmg.. alcune volte non attacca e ci crepo!

Altro dubbio, è possibile fare in modo che il bot faccia Lama Magica ogni qual volta quest'ultima termina?
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

worka perfettamente su metin2 ita forza ragazzi bottiamooooooo funge insieme mobber hack... mi sento un dio
 
Ultima modifica:
Re: [RELEASE]m2k-mod

worka perfettamente su metin2 ita forza ragazzi bottiamooooooo funge insieme mobber hack... mi sento un dio
mi dici che versione e il mobber hack di kamer perche quello che ho scaricato io da inforge l ultimo rilasciato non mi funge vorrei capire come farlo fungere se hai qualche ausilio da darmi lo accettrei volentieri xD
PER IL RESTO RIPETO A TUTTI CHE LA M2K MOD FUNGE BENE
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

A me il m2k mod a volte smette di attaccare.. per il resto va liscissimo, anche il mob hack!
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Su quello non ho problemi.. L'unico problema che ho, di relativa importanza, è che il m2k mod, a volte smette di attaccare e ci crepo easy! Avete un'idea del perchè?
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

E' un bug, che capita raramente, causato dal conflitto dei mob.

Ahimè capita spesso, ho notato che smette di attaccare quando subisco numerosi attacchi dai mob, infatti sto cercando una soluzione per aggrarne meno, spero bene; nonostante ciò, grandissimo hack!
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

mi dici che versione e il mobber hack di kamer perche quello che ho scaricato io da inforge l ultimo rilasciato non mi funge vorrei capire come farlo fungere se hai qualche ausilio da darmi lo accettrei volentieri xD
PER IL RESTO RIPETO A TUTTI CHE LA M2K MOD FUNGE BENE
Scarica e usa questo Mobber Hack v4
Ahimè capita spesso, ho notato che smette di attaccare quando subisco numerosi attacchi dai mob, infatti sto cercando una soluzione per aggrarne meno, spero bene; nonostante ciò, grandissimo hack!
Ti conviene non usare il Wait-DMG
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Riavvio il client e ti dico

- - - Updated - - -

Nulla, adesso nemmeno attacca xD
Sicuro di non aver fatto nessuna modifica e di non aver attivato nulla di "anormale" in game. Se si, pulisci il client, rimuovi tutto, patchalo nuovamente e inserisci di nuovo l'm2k-mod senza però usare ne wait-dmg e ne hit-dmg.
 
Re: [RELEASE]m2k-mod

Sicuro di non aver fatto nessuna modifica e di non aver attivato nulla di "anormale" in game. Se si, pulisci il client, rimuovi tutto, patchalo nuovamente e inserisci di nuovo l'm2k-mod senza però usare ne wait-dmg e ne hit-dmg.

Faccio subito e ti dico se avviene qualche variazione

p.s comunque no, non ho fatto nulla di particolare, ho semplicemente usato l'auto poz!

- - - Updated - - -

Nulla, stessa cosa.. Dai fa nulla, sostanzialmente non potrò andare afk e fare i livelli facilmente mentre faccio altro! Ma chi si accontenta gode :p Grazie comunque per la disponibilità!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.