[Release] m2k**Mod new version 1.1.7.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Dev]DeusEx

Utente Emerald
3 Settembre 2012
1,434
37
598
524
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;K5046H0dx0g]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=K5046H0dx0g[/video]

P.S ho solo tradotto un po e migliorato la presentazione di next e aggiunto l' ultima relase di 123klo ho evidenziato in rosso le modifiche fatte continuerò il lavoro nei prossimi giorni saluti specter
Installation
1.scaricare archivio ed estrarlo
2.mettere i file di installazione nella cartella di metin2 ed avviare
3.esegui starter.exe con amministratore
xerrzb.png.pagespeed.ic.VLl6vSyKTY.png

quando non si deve expare avviarlo normalmente
mentre quando si desidera expare attivare AntiFly Wait DMG Hit DMG le seguenti funzioni attaccano i mob attorno a voi a 360° quando vi stanno vicini

xXW6uf.png.pagespeed.ic.KiiogvhMMJ.png

1) si rinasce in modalita invisibile non sempre funziona
2) Eseguire la scansione del ambiente, se un GM è presente
3) chiude client
4) Visualizza informazioni e crediti
5) Spam testo 1,2 o 3 dello spambot
6) vi porta alla discussione ufficiale su epvp

xdOpmh.png.pagespeed.ic.7AhjhkFaOO.png

1) Apre la finestra delle impostazioni
2) Auto Attacco
3) Auto pozze rosse
4) Auto pozze blu
5) Auto Pickup(raccolgie gli item per terra a una media/ottima velocita)

6) quando si muore rinasce nel punto di morte
7) Zoom Hack
8) NoFog
9) EXP donatore solo se in gilda
10) Skillbot
11) Auto GM Detector (Non funziona!)Rimosso
12)uppa fabbro normale 13)uppa fabbro torre solo se siete dentro di essa al piano del fabbro
14) Teleport Hack
15) Buffbot
16) Fishbot (Coming Soon)
17) spambot
18) Negozio Creator dovete avere un fagotto nel inventario se no non funzionera
Si attiva tutto con f5
xjpi5h.png.pagespeed.ic.YA32MeK**HZ.png

1)
trascinare la barra sulla percentuale da voi richiesta per autopozze rosse
2) trascinare la barra sulla percentuale da voi richiesta per autopozze blu

3) reazione dei rivelatori auto GM (attualmente non disponibile)Rimosso
4) = Normale normale battito, rotazione = batte tutti i 2 in un'altra direzione casuale non funzionante
5) (No DMG!)
6) giorno / notte
7) Neve
8) stesso procedimento delle autopozze solo che dona la percentuale di exp dove voi lasciate fermo l indicatore
9) selezionare le skill richieste e per attivarle cliccare sul icona skill bot nel hackbar che si apre con f5
******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
xzbfPd.png.pagespeed.ic.75**RFN07S7.png

aperto il tele hack dovete lasciare il mouse sul punto da voi richiesto sulla mappa e cliccare il tasto "shift" consiglio di fare piccole distanze tra di loro e attendere 5 secondi circa tra un uso e l' altro
******************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
x9QLig.png.pagespeed.ic.mf2VNULVW2.png

1) Indica il nome del personaggio da seguire
2) inserire il tempo tra una buffata e l' altra
3) selezionare la skill da usare
4) Il personaggio selezionato con il destro viene seguito costantemente
5) Inizia a buffare
6) riduce la schermata dell buff bot
****************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
xaASEc.png.pagespeed.ic.bnMVU4ICoK.png


**************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************************
Nuova versione v.1.1.2 Data: 24 febbraio 2013
Fonti: elitepvpers (123klo)

qua sotto la nuova funzione inventory con la quale potete scegliere se buttare tutto l inventario o un solo oggetto o anche uppare un item a vostra scelta e nella casella upugrade mettere il numero di up richiesto da far eseguire al programma
34isjeo.jpg
84i3d.png
download Scansione e consigli
↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓↓

Download

https://www.virustotal.com/it/file/...f82c13c80b1126e22cdc030c/analysis/1361749115/
CONSIGLIO ANCHE QUESTO MOBBER HACK DA USARE IN CONTEMPORANEA http://www.inforge.net/community/me...er**hack**v3**metin2**e**server**privati.html e anche questo autorelogin in caso crashasse http://www.inforge.net/community/me...*2013**funzionante**su**tutti**i**server.html

Fonti: elitepvpers (123klo) ringrazio per la visone
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Quando usavo m2bob (che era abbastanza sicuro, dicevano.......), mi furono bannati 4-5 account in una settimana =|
Questo è molto simile ad m2bob.
Purtroppo non esiste ancora qualcosa in grado di sovrastare le protezioni dell'ufficiale.
Mah, eppure siamo nel 2013.....
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

questo e ovvio il rischio ce sempre ma assiucuro che è minimo

Non è minimo e sono sicuro di quello che dico.

Mi hanno bannato 3 account per modifiche al client, l'ultimo dopo ben 4 mesi ed usavo M2Bob che era diecimila volte più sicuro di questo, quindi ripeto che prima o poi riescono a capire chi ha effettuato modifiche al client permabannandolo.
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Domanda: Come fanno a capire che io (generico) riesco a modificare il client, violando il regolamento?
Hackshield o qualcos'altro?
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

IO PERSONALMENTE ANCHE USANDO M2BOB MAI BANNATO SIETE VOI CHE VI FATE SGAMARE L UNICA VOLTA MENTRE FUI BANNATO ERO QUANDO USAI LA VERSIONE1.7.8 DEL M2BOB MENTRE PESCAVO ORA CON M2KMOD MAI BANNATO DOPO ORMAI 1 MESE E PASSA CHE LO USO E LO SEGUO
CMQ RIPETO LA POSSIBILITA DI BAN CE MA PER ORA 0 VISTI TANTISSIMA GENTE DI EPVP NON HA DETTO NEMMENO UNA VOLTA DI ESSERE STATI BANNATI POI PER ORA HO UNA DECINA DI AMICI COMPRESO ME CHE LO USO DA ORMAI MESI E VI ASSICURO CHE PER ORA E OTTIMO
CMQ NESSUNO E OBBLIGATO A SCARICARLO SE VOLETE PROVARLO BEN VENGA HO DECISO DI CONDIVIDERLO CON LA COMMUNITY PERCHE PER ORA FUNGE PERFETTAMENTE

SALUTI SPECTER
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

IO PERSONALMENTE ANCHE USANDO M2BOB MAI BANNATO SIETE VOI CHE VI FATE SGAMARE L UNICA VOLTA MENTRE FUI BANNATO ERO QUANDO USAI LA VERSIONE1.7.8 DEL M2BOB MENTRE PESCAVO ORA CON M2KMOD MAI BANNATO DOPO ORMAI 1 MESE E PASSA CHE LO USO E LO SEGUO
CMQ RIPETO LA POSSIBILITA DI BAN CE MA PER ORA 0 VISTI TANTISSIMA GENTE DI EPVP NON HA DETTO NEMMENO UNA VOLTA DI ESSERE STATI BANNATI POI PER ORA HO UNA DECINA DI AMICI COMPRESO ME CHE LO USO DA ORMAI MESI E VI ASSICURO CHE PER ORA E OTTIMO
CMQ NESSUNO E OBBLIGATO A SCARICARLO SE VOLETE PROVARLO BEN VENGA HO DECISO DI CONDIVIDERLO CON LA COMMUNITY PERCHE PER ORA FUNGE PERFETTAMENTE

SALUTI SPECTER

Prima di tutto calmati e non urlare.

Secondo, non serve discutere con te, chi è intelligente sa che ho ragione.


P.s: La prossima volta che posti un hack informa anche sui possibili rischi e non postare solamente per avere like e +1
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Prima di tutto calmati e non urlare.

Secondo, non serve discutere con te, chi è intelligente sa che ho ragione.


P.s: La prossima volta che posti un hack informa anche sui possibili rischi e non postare solamente per avere like e +1
scusami avevo lasciato caps lock cmq non sono mica arrabbiato e non sto urlando cmq non lo postato per avere like o +1 come dici te e da un po di tempo che so iscritto e uso hack e vedendo che questo non era postato ho deciso di farlo conoscere e basta a giro ovviamente tutti sanno che usare hack porta dei rischi sono pienamente d accordo con te
 
Ultima modifica:
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Non è minimo e sono sicuro di quello che dico.

Mi hanno bannato 3 account per modifiche al client, l'ultimo dopo ben 4 mesi ed usavo M2Bob che era diecimila volte più sicuro di questo, quindi ripeto che prima o poi riescono a capire chi ha effettuato modifiche al client permabannandolo.
botto da quanto te e mi hanno bannato solo i bot e una volta per concorso in utilizzo bot x due settimane perchè ci ho commerciato,mai col principale,quindi hai sbagliato qualcosa tu.
M2bob non fa nessuna modifica al client tra l'altro .-. basta un semplice screen,una segnalazione e ti bannano
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

botto da quanto te e mi hanno bannato solo i bot e una volta per concorso in utilizzo bot x due settimane perchè ci ho commerciato,mai col principale,quindi hai sbagliato qualcosa tu.
M2bob non fa nessuna modifica al client tra l'altro .-. basta un semplice screen,una segnalazione e ti bannano

Pure io dopo 4 mesi che lo usavo dicevo: "Oramai dopo tutto sto tempo non credo mi bannino più".
E invece dalla sera alla mattina Il tuo account è stato bloccato, sono sicuro che mai nessuno mi ha segnalato ma se ne sono accorti dai login effettuati.
Spero per te che non ti bannino mai, ma parecchi miei amici sono stati bannati anche dopo 6, 8 mesi, 1 anno che utilizzavano M2Bob, quindi non c'è un limite di tempo dopo il quale si è sicuri dal ban.
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Appena scelgo il pg carica 2 secondi e crasha come posso risolvere? grazie
 
Ultima modifica:
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Ho risolto , dovevo aggiornare . Comunque c'è tipo un'opzione che i mob siano attaccati a te cosi li killa subito?
 
re: [Release] m2k-Mod new version 1.1.4.1

Ho risolto , dovevo aggiornare . Comunque c'è tipo un'opzione che i mob siano attaccati a te cosi li killa subito?
quando apri dal lancher seleziona AntiFly Wait DMG Hit se intendi invece smantellare scarica questo http://www.inforge.net/community/me...e-mobber-hack-v3-metin2-e-server-privati.html

- - - Updated - - -

Si puo utilizzare nei pserver?
solo server ufficiali mi dispiace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.