Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tutti i tuoi client sono belli! però giusto ora che mi server quest'ultimo che penso sia fatto benissimo dalla descrizione, multipload non va . . .megaupload è chiuso T___T. Non è che si può uppare su mediafire o da qualche altra parte in modo che possa scaricarlo? ;(
 
Grazie the pow ;) però non so se questo problema lo da solo a me o anche ad altri: più di mezza roba che ha elencato sandoz delle caratteristiche del server 1) non esiste 2) o non si vede T__T ad esmpio tutte le armature acquatiche modificate ne vedo 4 .-. le supreme neanche parlarne: non esistono. . . dei mob non ce n'è neanche uno di quelli che hai elencato :nono: . . . cavalcature idem. mezze armi invisibli :asd:. Vi prego c'è qualcuno che sa come aiutarmi? (uso file 2010);)

---------- Post added 18-02-12 at 16:43 ---------- Previous post was 17-02-12 at 18:01 ----------

almeno qualcuno può postare le query sbuggate e per sbuggate non intendo per i problemi che si indossano perchè lì basta cambiare i value dal database ma ad esempio l'armatura War Inf che dovrebbe dare 2000 di difesa dà 254 o sui 300 ora non ricordo :oddio:. delle difese delle armature nuove non ce n'è una giusta :matto: .
 
scusa ho un solo piccolo problema io ho il client e tutte le cose mi faccio la rete con hamachi e poi quando devo fare il login penso.... che dati devo mettere x giokare oppure come faccio a fare il sito x registrarmi???
 
sandoz potresti caricare il tuo server metin2 il ritorno ti prego non ci sono download disponibili tranne su megaupload che hanno chiuso =(
ti prego oppure me lo invii tramite email (jambo email che supporta file fino a 2 gb) grz ^^
 
Weila Sandoz , Ho una grandissima stima per i tuoi client ma non mi fa scaricare il client da multiupload non mi trova la pagina...
Suggerimenti ?
 
Weila Sandoz , Ho una grandissima stima per i tuoi client ma non mi fa scaricare il client da multiupload non mi trova la pagina...
Suggerimenti ?
menomale che sapete leggere...:oddio: guarda sotto

Grazie the pow ;) però non so se questo problema lo da solo a me o anche ad altri: più di mezza roba che ha elencato sandoz delle caratteristiche del server 1) non esiste 2) o non si vede T__T ad esmpio tutte le armature acquatiche modificate ne vedo 4 .-. le supreme neanche parlarne: non esistono. . . dei mob non ce n'è neanche uno di quelli che hai elencato :nono: . . . cavalcature idem. mezze armi invisibli :asd:. Vi prego c'è qualcuno che sa come aiutarmi? (uso file 2010);)

---------- Post added 18-02-12 at 16:43 ---------- Previous post was 17-02-12 at 18:01 ----------

almeno qualcuno può postare le query sbuggate e per sbuggate non intendo per i problemi che si indossano perchè lì basta cambiare i value dal database ma ad esempio l'armatura War Inf che dovrebbe dare 2000 di difesa dà 254 o sui 300 ora non ricordo .:oddio: delle difese delle armature nuove non ce n'è una giusta :matto: .
non è buggato... sapete ragionare? le robe non le vedete perché non le avete implementate sul vostro server... e per i bonus che fa vedere ma ti da di meno devi modificarle anche in item proto del server:oddio:
 
asd sak abbi pazienza non sono molto esperto della materia XD
mi sono scaricato il gioco, però ora come cavolo faccio a giocarci?? XD

prendetemi anche per nabbo ma sono curioso di sapere come funziona ;)
 
asd sak abbi pazienza non sono molto esperto della materia XD
mi sono scaricato il gioco, però ora come cavolo faccio a giocarci?? XD

prendetemi anche per nabbo ma sono curioso di sapere come funziona ;)
Ti fai un server con file 2010-2011 trovi guide su google e per link download vai sul sito in firma
 
sak mi puoi aggiungere su skype così parliamo meglio là? il mio contatto è giampierodinapoli1
aspetto la tua richiesta :)
 
sak mi puoi aggiungere su skype così parliamo meglio là? il mio contatto è giampierodinapoli1
aspetto la tua richiesta :)

Lost ti spiego alla svelta ò.ò

il gioco è diviso in 2 parti:

1. Parte Client (che puoi paragonare alla playstation)
2. Parte Server (che puoi paragonare al dischetto)

Questo postato è solo un client, quindi è ciò che serve per giocare, ma non è il gioco di per sè, cioè non so come altro spiegartelo ò.ò in pratica il server è il gioco e il client è ciò che ti serve per giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Lost1024
Ragazzi esiste un modo per farlo funzionare con fs 2007? Ho ancora i 2007 perchè i 2010 mi danno problemi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.