Unmantained Guida [RELEASE]Metin2 Client 2011 By Sandoz 94

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Per favore qualcuno che ha il client me lo puo' passare con skype o hostare su uno sito? Tipo 4shared, do i miei dati cosi lo uppate e e lo scarico (ormai tanti siti come wupload si possono caricare file solo x usarli a livello personale). Mi pf mi serve urgente il mio skype è mattistefy grazie!

P.S. ora mi sta scaricando a 7kb/s e sta fermo a 226 mb da ore perchè la velocità continua a scendere per favore è una tortuna e praticamente impossibile da scaricare! Mettelo su 4shared che si scarica a 1,5mb/S!!!
 
Scusate come faccio ad aggiungere quelle mappe nelle screen che ha messo sandoz? Perchè se metto le coordinate nell'npc teleporter non mi fa teleportarmi. Help
 
Scusate come faccio ad aggiungere quelle mappe nelle screen che ha messo sandoz? Perchè se metto le coordinate nell'npc teleporter non mi fa teleportarmi. Help
 
Ho scaricato il client e i file del launcher per hamachi..vado per avviare la schermata di gioco, ma mi compare il solito errore con lettere strane che non dovrebbe comparire..ho provato eseguendolo da amministratore, ma non parte lo stesso..cosa posso fare?
 
Ultima modifica:
LINK RIUPPATO BUON DOWNLOAD XD

PS: RUBBINO HO PROVATO HA INVIARTI UN PM MA ERANO SEMPRE PIENI ANCHE ADESSO XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Ciao Sandoz , io ho un problema con il tuo client :
Quando loggo nel server trovo tutto in tedesco e nn c'è nemmeno un npc tranne quelli normali e nn mi vanno le value delle nuove corazze e delle nuove armi
ho usato file 2011 , mi puoi aiutare ???grz in anticipo
 
Ciao sono tornato dopo vari anni di inattività dovuti a problemi personali...ho trovato questo molto interessante...ma non so come startarlo sicuramente qualche quida per startare cio in giro c'è....ma essendo ancora ignorante non capisco quale...ssapete aiutarmi lincandomi le discussioni per avviare il tutto?^ grazie!
 
Ciao sono tornato dopo vari anni di inattività dovuti a problemi personali...ho trovato questo molto interessante...ma non so come startarlo sicuramente qualche quida per startare cio in giro c'è....ma essendo ancora ignorante non capisco quale...ssapete aiutarmi lincandomi le discussioni per avviare il tutto?^ grazie!
Startare un client.. Interessante.. :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.