[Release]MultiHack Metin2 V.1.3 By Franciccio90

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non serve molto perchè c'è easymeitn2 ma bellissimo lavoro ti emriti+1 ad alcuni serve molto bravo^^ se vuoi ricambiare xd
 
Ultima modifica:
lo attivi e clicchi sui mob e loro si avvicinano

--- Aggiornamento Post ---

miraccomando se avete il client non aggiornato fatelo aggiornare
 
Ultima modifica:
raga ma sta roba del ricambiare...i punti rep nn servono a vedere la bravara del cheatforgiano? Se si regalano i punti rep cosi anche uno che non sa accedere nemmeno il pc si becca 100 punti rep -.-''

(p.s mi segnala l'hack come keylogger..)
 
bravo franciccio mi ricordo ancora quandi avevi fatto il tuo primo hack si vede che hai fatto ottimi progressi +1 più che meritato direi.
 
  • Mi piace
Reazioni: VIDA96
bravo +1 ( ma devo aggiornarlo quindi????) va con ultimo aggiornamento??? se si bene complimenti , ora provo anke fly hack
 
bravo +1 ( ma devo aggiornarlo quindi????) va con ultimo aggiornamento??? se si bene complimenti , ora provo anke fly hack

ho detto di aggiornarlo perchè alcuni non so forse gli scocciava aggiornare il proprio hack facevano usare il vecchio client e quindi il mio hack non avrebbe funzionato con il vecchio client...
 
  • Mi piace
Reazioni: Behemoth88
Provo subito se va +1!

--- Aggiornamento Post ---

rega sono impedito mi spiegate dove devo mettere i file di multihack e zip.dll e come faccio ad aggiornare il client ! help plssss :asd:

--- Aggiornamento Post ---

helppp Sono impedito si lo ammetto xo mi spiegato dove devo mettere zip.dll e multihack e come faccio ad aggiornare il client ? grazie!!!!!!!!! va bene anche la risposta di un un qualsiasi utente cf nn perforza del creatore dell hack grazie in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.