Unmantained Guida [RELEASE NEW ARMI 2011]Aggiornate Con File Item e Icon Gia Pronti + Screen

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga le armi si vedono anche col client che o postato se voi non le sapete mette non è colpa mia
ora aggiorna la guida con il client del mio vecchio server
 
si si vedono tutte tranne rinata armi simox nn si vedono xD be 1 +1 me lo merito comunque vdi meglio perche si vedono tutte le infinity e sandox tedeske simox no
 
  • Mi piace
Reazioni: .Eternal.Coding.
vabbe si e vero te lo meriti ;) poi ho provato a mettere i file gr2 delle armi di simox e tutto nellea cartella per gli gr2 del client di union pero non me le visualizza lo stesso... quello che mi sembra strano e che pero le icone le visualizza ma quando metti le armi no
 
raga ç_ç io ancora non ho capito dove cavolo è sto item proto da scompattare T_T aiutatemi, ho cercato ovunque ma di item proto trovo solo un file (ke se lo apro con blocco note o notepad mi da solo scritte in azteco) mi spiegate bene x favore dove e come scompattare sto item proto? T_T
 
L`item proto si apre con un scompattatore item proto ... se ti prendi il decompiler di erre dentro ci trovi pure il scompattatore per item proto XD accetto +1 se ti sn stato d`aiuto oppure almeno un mi piace :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.