Unmantained Guida [RELEASE NEW ARMI 2011]Aggiornate Con File Item e Icon Gia Pronti + Screen

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti io + di cosi nn posso fare se nn vi si vedono nn è colpa mia a me si vedono o postato tutto il necessario o fatto anche screen come dimostrazione che posso farci io?
 
mettere gli ho messi <.<... vbb dopo riprovo da sl senza i file item e icon csì gli dovrei vedere cmq grazie lo stesso sandoz...
 
Ultima modifica:
ho preso singolarmente le armi che mi servivano per il client, i .gr2 li ho messi nel mio item.epk uguale con le icon
poi ho preso le stringhe di item_list.txt che mi servivano e le ho copiate in ordine nel mio item_list.txt
uguale con l'item proto client e navicat.
però come mai non si vedono le texture?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

edit: Ho risolto, nei primi file mancano warrior.dds shaman.dds e assassin.dds sura.dds e di conseguenza le texture, però decriptando i pack interi che hai messo dopo ho notato che c'erano quelli in piu e ora si vede tutto.
 
Ultima modifica:
piccola segnalazione hai dimentikato di aggiungere nell' item list la rinata e le altre armi infatti non si vedono le texture ho verificato ke aggiungendo nell' item list le stringe si vedono le texture
 
Sandoz io non riesco a vederle, ho messo i tuoi ultimi file nella cartella pack, ho messo le query nel database ma non le vedo, che devo fare??
 
Forse ho capito devo decriptare item_proto del client e aggiungere le tue stringhe ma poi rimane item_list, che devo fare????? Dove devo mettere quel file?
 
Quale dei 3 locale?? xD
locale_it.eix
locale_it.epk
locale_it.addr
locale.cfg

Quali????

--- Aggiornamento Post ---

Dei 4 =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.