Discussione [RELEASE]Nuova mappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

7he Boss

Utente Platinum
16 Dicembre 2010
2,810
99
990
1,033
Ultima modifica:
Salve IF ecco per voi una mappa che sicuramente molti di voi vorranno .

Ecoo il link del video che vi svelera comè ^^ : http://www.youtube.com/watch?v=mVslCOUhCQw&feature=player_embedded


Vi mostro come implementarla:

Serverside
1. Connettetevi via Filezilla sul vostro server e passare alla directory seguente:
/PFAD ZU DEN SF/share_data/locale/hongkong/map

Ora si aggiunge la cartella sul lato client in là e modificato il file di indice:

Dal momento che si ha la seguente (in basso):
576 metin2_map_d1

Il 576 è inoltre possibile modificare a piacimento, così solo una partita in modo che la mappa è disponibile anche online per voi!

Ora si va a uno dei tuoi cartella core. Facciamo appena gara2. Come accennato in là un file chiamato 'config '. L'editing e ovunque sta map_allow dietro gli altri numeri solo fare uno spazio 576 o inserire il numero prescelto.


Clientside
Decomprimere il file e apre il foldendes radice Atlasinfo.txt e aggiunge alla fine:
metin2_map_d1 28129200 28129200 4 5

Scarica e completa

Torna fare le valigie e andare nella cartella pack. Poiché il file di indice, con il blocco note e modificare la seguente applicazione:
metin2_map_d1/

La cartella lato client, solo nella directory root nel client e devi piantarla


Spero che sia stata d'aiuto per voi era con Project Server o simili

Link download : https://rapidshare.com/files/460221145/Neue_Map1_by__Babycake_4_Elitepvpers.rar

Fonti : Elitepvp


+1 ben accetti :D
 
7heBossPowa smettila di copiare ed incollare da elite anne qualcuna tu ... tanto vale che ci uniamo ad elite se continuano tutti a fare la stessa cosa che fai te...
PS : sta mappa è vecchia...
 
Come ho detto nei precedenti post io ho fatto solo una semplice release , per quelcuno e utile , per altri no .
Come gia ho detto se volete vedere i miei lavori , questo sara possibile solo quando avro finito il server.
Quindi spero di dirlo per l`ultima volta , sono release si e vero sono di elite , ma per coloro che cercano novita a mio parere sono utili , poi se volete andarvele a cercare e tradurvele fatti vostri.
 
Ho capito ma ha usato google traduttore...questo nn è italiano!!! Almeno sistemala la guida sull implementazione(anke se ci sn altre guide con scritto come si fa! CAPRA!!
 
Questa mappa era presente su DivinityLongju (parlo di mesi fa) quindi non è tanto recente.
 
Questa mappa era presente su DivinityLongju (parlo di mesi fa) quindi non è tanto recente.

Yes , lo avevo già detto io senza specificare di chi era per non fare spam server ^^
Comunque anche io intendevo quel servrer !

Comunque se devi copiarle ed incollarle fai una traduzione italiana e non marocchina con Google Traslate ...
 
a me non va fatto tutto giusto ma mi su bugga pg appenna loggo mi chiude launcher
 
La mappa é carina... Peró chiaramente é stata fatta un tedesco...!
Per l'italia siamo ancora in alto mare...
Tu ciccio mi non so se vivi in italia allora :D, guarda nickmapcreator guarda tanti altri server italiani con le palle, le mappe le fanno 2000 volte meglio dei tedeschi. I tedeschi continuano a rubarci le cose in 3d eppure da come dici tu sono "powa".
 
raga risolto problema di prima ora mi sorge un altro problema ce la mappa che non va no quella piccola ma quella grande che si apre premendo m come potrei risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.