[RELEASE] Ryo Rave v.01 - Denial of Service

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryo

Utente Silver
5 Dicembre 2009
54
2
4
65
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti carissimi utenti, quest'oggi vi propongo per la prima volta una versione di DOS (Denial of Service) pratica ed intuitiva. Ryo Rave ELITE è un progetto nato per soddisfare ed andare in contro a coloro che non dispongono della giusta esperienza, infatti come si può notare per l'appunto dal nome è del tutto semi-automatico e richiede solamente l'indirizzo IP del Retroserver in questione. Onde evitare complicazioni affermo sin da subito che non accetto lamentele per quanto riguarda il lato morale della cosa, se dovete esporre critiche fatelo su eventuali bug che l'applicazione presenta con i diversi sistemi operativi utilizzati.

Introduzione {Wikipedia}:

Nella sicurezza informatica DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. Si tratta di un attacco informatico in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio.

2unu1ci.png


Guida all'utilizzo:

- Scaricare l'applicazione dall'apposito download: Ryo Rave v.01 {ELITE} - Mediafire.
- Estrarre il contenuto sul desktop.
- Avviare l'.exe contenuto nell'archivio ed inserire nell'apposita textbox l'indirizzo IP del retroserver in questione.
- Presta attenzione a non usufruire di troppe applicazioni attive durante l'utilizzo poichè i numerosi ping potrebbero rallentare o bloccare il computer.

Password archivio: Sciax2
Scansione online tramite VirusTotal: Ryo Rave v-01 {ELITE} Security.

L'applicazione ''PRO'', ovvero quella contenente maggiori funzioni verrà rilasciata in seguito, al momento preferisco non inserire alcuno screen di essa in quanto stò cercando adeguarla alle esigenze di chi a differenza di molti ha più esperienza nel campo e desidererebbe usufruirne in modo più completo, efficiente e versatile. Una volta pubblicata sarà munita di un servizio di aggiornamento automatico con rilevazione immediata al lancio di essa, sarà inoltre possibile scaricare il Denial of Service pack 2 insieme a ben tre diversi temi utilizzabili e realizzati appositamente a tale scopo.


N.B: L'applicazione è al solo scopo informativo, l'autore, il forum ed i gestori dello stesso non si assumono nessuna responsabilità al riguardo tantomeno riguardo all'uso che gli utenti stessi ne faranno.
N.B: The application is for informational purposes only, the author, the board and managers of the same does not assume any responsibility in this regard even le
ss
about the use that the users themselves make of it.
 
Re: Ryo Rave v.01 - Denial of Service

Innanzitutto la sezione è sbagliata, visto che c'è 'Denial of Service'. Poi trovo mille tools identici al tuo o migliori (Che trovano l'IP automaticamente e con molte funzioni in più). :\
 
Ultima modifica:
Parecchia gente è convinta che i DoS sono nati per i retroserver metin2 :asd:
PS: esistono dal 1996 :asd:
 
Bha...Per me più che DoS è un Ping dato che non bisogna imettere la porta...A meno che non ci sia un textbox2 con visibilità false con imessa già la Porta 80 e comunque sia sarebbe una c****a perchè ne esistono altre di porte .La versione PRO cosa sarà?Un ping più potente? -.-""
 
Popolo di ignoranti, questa è la versione base del programma rilasciata per il campo dei retroserver di Habbo. Il Dos intero di cui troverete maggiori informazioni su Sciax2 è stato rilasciato a pagamento e possiede numerose funzioni elencate nel medesimo post. Essendo nuovo nella Community non mi sembrava il caso di lanciare programmi a pagamento anche qui.

P.S: La versione intera è realizzata in C++, per attivarla basterà effettuare dal sito il pagamento ed inserire il relativo code all'interno dell'applicazione.
 
Popolo di ignoranti, questa è la versione base del programma rilasciata per il campo dei retroserver di Habbo. Il Dos intero di cui troverete maggiori informazioni su Sciax2 è stato rilasciato a pagamento e possiede numerose funzioni elencate nel medesimo post. Essendo nuovo nella Community non mi sembrava il caso di lanciare programmi a pagamento anche qui.

P.S: La versione intera è realizzata in C++, per attivarla basterà effettuare dal sito il pagamento ed inserire il relativo code all'interno dell'applicazione.
:gtfo: torna a giocare ad habbo
 
  • Mi piace
Reazioni: zanzarina
Sembrava una cosa seria, poi ho visto


E questo
Codice:
    private void Timer1_Tick(object sender, EventArgs e)
    {
      Interaction.Shell("ping " + this.TextBox1.Text + "-165000", AppWinStyle.MinimizedFocus, false, -1);
    }


E lo definisci un DoS?
Ahahah Sfondatore numero 1!
 
La metà delle persone che hanno scritto in questa discussione sono per prima cosa ignoranti, in quanto non hanno letto un emerito pazzo di quanto scritto all'interno del Thread, per seconda cosa di definiscono bravi appoggiandosi alla risposta di un moderatore che ha semplicemente copiato la stringa del mio programma pur sapendo che è la versione lite realizzata per persone a cui fà piacere utilizzarlo per pingare eventuali retroserver.

Ricordo, nel caso sia necessario posterò anche le transazioni di quanto ottenuto con la versione premium così magari sminuirete la vostra voglia di essere ''grandi''.
 
Innanzitutto porta rispetto ad Exit93, che è un bravissimo programmatore, e poi evita di fare pubblicità a Sciax2. :\
 
Parliamoci chiaro, tu sei arrivato qua postando un pinger spacciandolo per DoS e vieni a dare dell'ignorante all'utenza?
Se sei in grado di fare ciò, non oso immaginare cosa faccia la tanta acclamata vesrione PRO
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso e Leprechaun
Ultima modifica:
La metà delle persone che hanno scritto in questa discussione sono per prima cosa ignoranti, in quanto non hanno letto un emerito pazzo di quanto scritto all'interno del Thread, per seconda cosa di definiscono bravi appoggiandosi alla risposta di un moderatore che ha semplicemente copiato la stringa del mio programma pur sapendo che è la versione lite realizzata per persone a cui fà piacere utilizzarlo per pingare eventuali retroserver.

Ricordo, nel caso sia necessario posterò anche le transazioni di quanto ottenuto con la versione premium così magari sminuirete la vostra voglia di essere ''grandi''.

Guarda se ci sono polli che ti pagano la verisone premium che pinga solo sono tutti affari loro, buon per te finchè ci sono ignoranti e lamer in circolazione che ti fanno guadagnare, tanti auguri a buttar giù retroserver con un semplice ping... ora corro a "programmare" un tool per pulire il cestino, chissà se con la versione premium tiro su qualche soldino....

---

Ps. dillo che il tuo ispiratore è il creatore di AfterBurns DoS Attack v1.0

AfterBurns%20DoS%20Attack%20v1.0.png


Questo è anche meglio del tuo! puoi scegliere la dimensione dei pacchetti e quante operazioni contemporanee avviare!
dai che piano piano anche tu riuscirai ad arrivare a questi livelli, credo in te :D


è la versione lite realizzata per persone a cui fà piacere utilizzarlo per pingare eventuali retroserver

Comunque è risaputo che una linea casalinga riesce a buttare giù un server da ad esempio 1gbit... nel tuo mondo....
 
  • Mi piace
Reazioni: Tecnarca e Exit93
Innanzitutto porta rispetto ad Exit93, che è un bravissimo programmatore, e poi evita di fare pubblicità a Sciax2. :\
Grande genio,noi siamo ignoranti ma tu sei il nostro capo.Io nemmeno sapevo che @exit93 fosse Staff di questo Forum perchè non mi sono mai interessato di chi è lo staff ecc...ecc...
Io ho dato la mia opinione (Penso più che giusta).Ah un'altra cosa Non penso che si comprano la versione a pagamento dato che hai fatto credere che un pinger sia un DoS.Un consiglio:FAI DEI VERI PROGRAMMI,POI METTI A PAGAMENTO GLI ALTRI COSI' CHE LA GENTE POSSA PENSARE CHE NE VALGA LA PENA DI COMPRARE UN TUO PROGRAMMA.Non so se sono stato chiaro.
 
Clap Clap sapete prendere in giro.
Non so se vi hanno detto che il lavoro altrui non si deride..
Exit e predator non spammatevi di like almeno :\

- - - Updated - - -

I mod che prendono per il "sedere" non li avevo mai visti neppure in sciax che è la community italiana peggiore ..
 
Clap Clap sapete prendere in giro.
Non so se vi hanno detto che il lavoro altrui non si deride..
Exit e predator non spammatevi di like almeno :\

- - - Updated - - -

I mod che prendono per il "sedere" non li avevo mai visti neppure in sciax che è la community italiana peggiore ..

Mhh..........................Spam! :D
Comunque sia lui ha spacciato un suo DoS per un pinger che devono scrivere? ._.
 
Non lo avresti neanche notato se non fosse stato x il mod -.-"

non l'avrebbe notato (in caso non lo scaricava) ma porcheria rimaneva....

Non è questione di prendere per il sedere come dici tu ma di dire le cose come stanno, se poi l'utente in questione afferma che quì dentro siamo tutti incompetenti e il suo tool è in grado di tirar giù il mondo poi è ovvio che gli si risponde a tono, sempre con educazione ovviamente perchè quì nessuno deve insultare nessuno ma è anche vero che il primo che arriva e posta una porcheria simile non può spacciarla per funzionante...
hai mai girato su forumfree? si è spam ma nessun forum li sopra può competere anche lontanamente con if quindi non c'è nessun rischio, comunque veramente, ci sei già andato in uno dei tanti forum li sopra? hai visto la miriade di tool inutili? ora pensa a un utente che trova quelle discussioni con google, scarica le porcherie e non vanno e a volte sono pure malware, che reputazione si fa quel forum che permette porcheria e ne mod ne admin commentano la vera utilità del tool? sicuramente non buona e su if abbiamo bisogno di tutto ma sicuro non di cattiva publicità... e poi sinceramente... vedere certe cose spacciate per il tool del secolo equivale a 2 dita negl'occhi, rispondere è doveroso oltre che naturale....
 
  • Mi piace
Reazioni: __Swoller e Exit93
1)i Retro di habbo li reggono sti stupidi attacchi
2)Quanti anni hai?Perchè sinceramente mi vergognerei a rilasciare sto schifo,ho 13 anni e so fare un 100000 delle tue cose
3)Smetti di giocare ad habbo e fatti una vita reale
Ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.