Unmantained Guida [RELEASE]Stemmi GM semplici

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti. Cercando una cosa nel computer ho trovato questa cartella con 55 stemmi GM che avevo fatto qualche settimana fa, così ho deciso di darli a voi dato che a me non servono. Nell'archivio troverete tutti gli stemmi e i vari PSD per poter cambiare la scritta o aggiungerne altre. So che non sono il meglio, ma a qualcuno potranno piacere :) Quindi eccovi uno screen:

screen1dnn.png


Link del download:
Codice:
[URL]https://mega.co.nz/#!WABQ2KQI!HzgFSAYjSR42_lLp9PGwB1hsQMYQyFfKJXI6mMgSM-w[/URL]

In caso il link del download dovesse andare OFF fatemelo sapere che provvederò a riupparli.


Non accetto commenti del tipo "Fanno schifo", o cose simili. Se non vi piacciono non scaricateli, non è difficile. Quindi vi saluto.

Ciao a tutti
:bye:
 
Bravo, son carini (anche per il fatto che sono semplici), ogni volta si pensa che per fare un bello stemma devi metterci un'aurora boreale sopra che lotta contro un canguro, invece anche così son molto carini :O +1
 
Sempre meglio di quelli che hanno quello stupido drago spastico dietro... la semplicità rende unici.
 

Non accetto commenti del tipo "Fanno schifo", o cose simili. Se non vi piacciono non scaricateli, non è difficile. Quindi vi saluto.

Credo che l'opinione di tutti debba essere tanto accettata quanto rispettata, anche se non condivisa.
A me non piacciono, infatti non li scarico, però mi riservo la possibilità di esprimere il mio giudizio, alla fine siamo su un forum.

Se non vuoi ricevere commenti chiudi la discussione ;)
 
Accetto i commenti, ma non della gente, scusate il termine, ignorante che pensa di essere il migliore e gira in questo forum solo per disprezzare i lavori dell'altra gente. So che la libera opinione è un diritto, ma per evitare litigate (perchè sono molto impulsivo) preferisco non ricevere "critiche negative", che in realtà sono sempre insulti. Tutto qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.