Tool [Release]Tool Per Server Privati By Sak32009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ottimo lavoro. +1 e like.

edit: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sak32009.
appena posso ti do +1
 
ottimo lavoro. +1 e like.

edit: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sak32009.
appena posso ti do +1
Wallock fa niente non ho fatto questo topic per +1 e like....
Unicamente Unico dai....
Perchè non fai un tuo server?
Non so davvero giocare a metin2 per crearne uno,non ho giocato per sapere come si equilibra il server,quello che vogliono i player etc etc e grazie :D se hai dei consigli per migliorarlo ancora è ben accettato ;)
 
Salve utenti di SakDownload,
Oggi vi informo che sono stati tolti vari bug e aggiunti alcuni controlli a SakGenerator,Query,Convert:

SakGenerator:
Niente di che coretto alcune cose

SakQuery:
Ho rifatto il procedimento di query e qualche controllo in più

SakConvert:

Tolto il problema degli apici,con un aggiunta di function che fa questo :D
 
Adesso adesso ho inviato un xml:

Codice:
[B]Parse error[/B]:  syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING in [B]/membri/sakquery/SakConvert/index.php[/B] on line [B]121[/B]
 
Adesso adesso ho inviato un xml:

Codice:
[B]Parse error[/B]:  syntax error, unexpected T_CONSTANT_ENCAPSED_STRING in [B]/membri/sakquery/SakConvert/index.php[/B] on line [B]121[/B]
Lo so,dopo che ho scritto l'aggiornamento ho sbagliato a uppare il file >.< quindi l'ho dovuto rifare dato che non ce l'avevo più ora è tutto funzionante :D
 
Ultima modifica:
Update 4:


SakConvert di nuovo funzionante,questa volta le query sono perfettamente uguali al file xml che voi uppate sul sito,grazie dei bug segnalati ;)

Update 5:


Guardando un pò meglio SakQuery ho notato che non è completamente gestibile cioè fai confusione nel creare delle query per l'appunto mi sono dato l'impegno di modificare ITEM PROTO E ITEM LIST,l'aggiornamento lo noterete subito alla prima apertura

Update 6:



Aggiornato la sezione SCRIPT PHP con script funzionanti ( Ne aggiungo altri se voi date idee ),cancellato alcuni file che tenevo su sakdownload e avevo scritto nei topic alcuni potrebbero non funzionare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.