Unmantained Guida [RELEASE]Tutti i Tipi di file Metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti conviene toglierli. anche se non è un link di download diretto potrebbe essere comunque vietato postare quei link in un file testo scaricabile qui. è meglio se lo passi in PM a chi lo richiede.
e poi perchè +1? i file non li hai creati te giusto?
 
ti conviene toglierli. anche se non è un link di download diretto potrebbe essere comunque vietato postare quei link in un file testo scaricabile qui. è meglio se lo passi in PM a chi lo richiede.
e poi perchè +1? i file non li hai creati te giusto?
OT: bah...che gente...almeno LUI se scade il download li riuppa...
IT: bravo serviranno a molte persone :D +1
 
brv 6 unod egli unici ad avere le palle di postare i file server anke se nn sn diretti.
P.S. tranqui nn ti possono fare nulla nn sn i file download.... è un semplice blocco note cn dei download.
 
E Legale,Chiedo a Kidzu^^ E Solo Un download di un blocco notes,Se non li volete io edito,Ma giuro su la cosa + importante che non posto + nnt
 
.-. Ti dico una cosa: Rilievo non te lo daranno mai, a parte che gia nella guida per startare ci stanno i file server e a parte che se mandi un pm a me, simon, pony ecc. ti danno i file server tranquillamente, infatti se vedi le mio messaggio sta scritto che se mi mandi un pm li do senza problemi.
 
Io ho postato direttamente download,Kidzu mi ha dett oprobabile rilievo ,Smettila di farti grande,Non 6 un ca**o dentro stà community.
 
Ultima modifica:
Io ho postato direttamente download,Kidzu mi ha dett oprobabile rilievo ,Smettila di farti grande,Non 6 un ca**o dentro stà community.

Senti un attimo, io mica ti sto offendendo? Se ti permetti un altra volta tutta la community dici addio a l' NPC BABAU 2 quindi, o ti calmi , o freghi l'intera community
 
Hostati io^^ Solo i dedicati li ho presi,Evitiamo di parlare.Pensate che i file rain sono uno dei primi download By Raven.

--- Aggiornamento Post ---

Servono a Qualcuno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.