[RELEASED]Private script for udpxstrong attack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B4ckdoor

Bannato
6 Luglio 2012
855
63
390
509
Ultima modifica da un moderatore:
-Qua vi ho fatto un .rar con 3 script veramente fatti bene e che su internet non trovate e mai troverete. scaricate da qua:

http://adf.ly/1AlOiR
Enjoy.

Running:
./die
./udp
./juno8
 
Considerando quello che hai rilasciato l'altra volta mi stupisco che tu non sia bannato

Quello dell'altra volta era un exploit d'oro,siete voi che non sapendolo usare lo avete giudicato male,quell'immagine serviva x exploitare e succesivamente mandava i bot alla propria IRC, oro vi ho rilasciato e merd* avete reputato, se non sai le cose non commentare nemmeno
 
  • Mi piace
Reazioni: PowZerR e Asahi
Quello dell'altra volta era un exploit d'oro,siete voi che non sapendolo usare lo avete giudicato male,quell'immagine serviva x exploitare e succesivamente mandava i bot alla propria IRC, oro vi ho rilasciato e merd* avete reputato, se non sai le cose non commentare nemmeno

Come t'ho già detto in Shout, non so se tu l'abbia fatto di proposito, fatto sta che hai rilasciato un pazzo di malware.
Purtroppo non ho ancora sviluppato abilità telepatiche (come immagino anche gli altri), quindi non c'era modo di sapere che nel file jpeg ci fosse bindato l'exploit da inviare...
poi, boh, sarò io nabbo e smemorato, ma non ricordo nessun file di configurazione per settare il proprio server IRC.

Personalmente non scaricherò per un po' nessun archivio uppato da te... ma sarei felice di leggerne i sorgenti, che potresti caricare senza problemi su Pastebin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Darkitos
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma se c'erano anche i codici sorgente... Vi bastava cancellare il file con estensione spooffata.. Adesso se non pensate 10 secondi a prima di aprire qualunque file sono cazzi vostri
che poi quel file portasse vittime che joinavano una sua botnet è un'altra storia.
quindi non c'era modo di sapere che nel file jpeg ci fosse bindato l'exploit da inviare...
.
Non è che se una cosa non sai farla tu allora significa che sia impossibile.
Mi dispiace ma in questo caso il problema è tuo. La prossima volta prima di aprire tutto quello che trovi davanti fai un controllo
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Ultima modifica:
Non è che se una cosa non sai farla tu allora significa che sia impossibile.
Mi dispiace ma in questo caso il problema è tuo. La prossima volta prima di aprire tutto quello che trovi davanti fai un controllo

Che io non lo sappia fare hai ragione,ma non ho mai detto che non fosse possibile, anche perché mi pare che l'abbia fatto @sheireen.
Riguardo la presenza dei sorgenti potresti aver ragione, sinceramente non ricordo, ma non vedo perché abbiate dovuto editare il thread se come dici tu non c'era nessun problema :\

P.S.: quest'ultimi post non sono OT?
 
Ragazzi ma se c'erano anche i codici sorgente... Vi bastava cancellare il file con estensione spooffata.. Adesso se non pensate 10 secondi a prima di aprire qualunque file sono cazzi vostri
che poi quel file portasse vittime che joinavano una sua botnet è un'altra storia.

Non è che se una cosa non sai farla tu allora significa che sia impossibile.
Mi dispiace ma in questo caso il problema è tuo. La prossima volta prima di aprire tutto quello che trovi davanti fai un controllo


Ma mi era parso di capire che su inforge era vietato rilasciare malware, assolutamente vietato.
Considerata poi l'inesperienza e l'età della gente che frequenta questo posto, rilasciare DI FATTO un malware, ok che fosse quello "da inviare per infettare", ma senza nemmeno 2 righe di spiegazione mi sembra un'azione fatta in malafede.

Senza contare che quel file nemmeno doveva esserci, chi avrebbe usato i file avrebbe dovuto generare il proprio, non quello che faceva connettere alla sua botnet.

Ergo, per me il ban era il minimo, visto che:

1) ha pubblicato malware, e non il sorgente ma proprio un malware
2) ha evidentemente pubblicato la cosa in malafede, senza dir nulla e sperando di poter infettare più gente possibile

Sfido a contestare il punto 2, se non è così quel file.png non doveva esistere nell'archivio e avrebbe dovuto specificare cos'era COME MINIMO.

Ma, naturalmente, non voglio pormi al posto dello staff ne prendere decisioni al posto loro :) sono solo i miei pareri personali.
 
Quoto e sottoscrivo,in ogni caso se non sbaglio ha ricevuto 5 punti per quel topic.
IMHO pochi, anzi nulli, visto che per malware di solito si va diretti al permaban.
 
Ma mi era parso di capire che su inforge era vietato rilasciare malware, assolutamente vietato.
Considerata poi l'inesperienza e l'età della gente che frequenta questo posto, rilasciare DI FATTO un malware, ok che fosse quello "da inviare per infettare", ma senza nemmeno 2 righe di spiegazione mi sembra un'azione fatta in malafede.

Senza contare che quel file nemmeno doveva esserci, chi avrebbe usato i file avrebbe dovuto generare il proprio, non quello che faceva connettere alla sua botnet.

Ergo, per me il ban era il minimo, visto che:

1) ha pubblicato malware, e non il sorgente ma proprio un malware
2) ha evidentemente pubblicato la cosa in malafede, senza dir nulla e sperando di poter infettare più gente possibile

Sfido a contestare il punto 2, se non è così quel file.png non doveva esistere nell'archivio e avrebbe dovuto specificare cos'era COME MINIMO.

Ma, naturalmente, non voglio pormi al posto dello staff ne prendere decisioni al posto loro :) sono solo i miei pareri personali.


1 - non era mio server irc ma era una irc di config presettata da ANNI, seconda cosa non ho bisogna di farmi di altri 10-15 bot da gente di inforge,non sono pezzente come credi, siccome che di bot ne ho fin troppi :facepalm:
 
Mai troverete ??? o_O

Il die come juno8 sono piuttosto vecchi come script...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E ora come per magia backdoor e company si sono messi in proprio a vendere botnet è vero ?!? o No?!?
non mi sono mai fidato nemmeno di quei backself perchè nascondere un source.. dopo tutta la gente che l'ho ha scaricato mmm
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRunixx
E ora come per magia backdoor e company si sono messi in proprio a vendere botnet è vero ?!? o No?!?
non mi sono mai fidato nemmeno di quei backself perchè nascondere un source.. dopo tutta la gente che l'ho ha scaricato mmm

Anni che vendo botnet... e comunque hai ragione !!! i codici nascosti del .py vi hanno infettati a tutti !! hahahahahahahahahhahh [MENTION=107235]Nhoya[/MENTION] perfavore...
 
Basta con sta storia, quel file era un file di prova.. ci sono i sorgenti.. non ci vuole mica l'arte ad accendere il cervello per due secondi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.