Discussione Resterai sempre nei nostri cuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ToroSeduto

Utente Electrum
13 Febbraio 2013
290
20
75
140
è oggi venuto a mancare, all'affetto dell'utenza tutta, il compagno di mille battaglie. colui che per noi c'era sempre,che ci consolava nei momenti peggiori con uno dei suoi balletti e che, nei momenti di difficoltà,ti donava ciò che desideravi,ci mancherai!



fumbi_background.jpg
 
Addio, mio piccolo caro fidato amico. E *******ULO BASTARDO CHE NON MI FACEVI MAI USCIRE NIENTE DI PERMA AL RANDOM!

Pace e amore.
 
Mi mancherai mio piccolo Fumbi :nuu:

Chissà se dopo questa merdina di patch lo rimetteranno..
Cosa molto improbabile :nuu:
 
Sono l'unico che ha sempre odiato Fumbi ?Mi è sempre stato sui cosidetti, da quando ho iniziato a giocare anni fa...
 
Mh, a quanto pare sei in un thread creato da me, quindi quello che si deve togliere dalle .... credo sia tu.
Il fatto che tu abbia creato la discussione implica che tu possa decidere chi puo' commentare o meno?
Io ti ho semplicemente ricordato che stai usando il mio account , con le mie fp e i miei pen , mentre io devo giocare con un account del pazzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Uzumi e Elysium
è oggi venuto a mancare, all'affetto dell'utenza tutta, il compagno di mille battaglie. colui che per noi c'era sempre,che ci consolava nei momenti peggiori con uno dei suoi balletti e che, nei momenti di difficoltà,ti donava ciò che desideravi,ci mancherai!



fumbi_background.jpg
R.I.P amico nostro rimarrai per sempre nei nostri cuori :nuu:
 
Seriamente la grafica del loading è fantastica , che bravi grafici 2d che hanno :\
 
Odiavo il fumbi in 275 euro di capsule mi aveva dato solo 1 fottuta hg blu fp invece alice appena arrivata con la capsula regalata di set mi da set perma maschio :rulzz:
 
Per quanto lo odiavo :nuu: mi mancherà :') quanti momenti passati insieme e quante capsule buttate e lui che oltretutto, quando non usciva niente, ballava e mi consolava.... Ci mancherai :')

Comunità di inforge!!! All'attacco per riprenderci il nostro amico fumbi! XD
:taummae::taummae::taummae::taummae:
 
E specifichiamo che sono 2d :\
[Hei pss, si dico a te, ti sono arrivate le caps? A me no :\ ]
A me no , poi ho fatto 2 caps da solo della modalità nuova (sputato sangue per finirla 2 volte) e indovina indovinello? 2 card :omfg:
Ps Io penso che in questa patch abbiano fatto tutto bene , tranne il fumbi arancione , pure la nuova mappa me gusta per non parlare della nuova modalità , molto carina.
Congratulazioni alaplaya :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Elysium
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.