Ricevere molti mi piace in 1 minuto

Cosa ne pensate della guida?

  • Soddisfacente

    Voti: 9 32.1%
  • Insoddisfacente

    Voti: 1 3.6%
  • Inutile

    Voti: 18 64.3%

  • Votanti totali
    28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

«Oraion»

Utente Emerald
25 Luglio 2011
1,147
40
209
446
Ultima modifica:
oraion.png

Ecco come ricevere molti mi piace al vostro aggiornamento di stato o commento in 1 minuto.

Requisiti/Avvertenze


-Se abuserete troppo del seguente metodo potreste rischiare la sospensione dell'account per un breve periodo

-Tutti i mi piace che accumulerete con il seguente metodo saranno solo di persone che hanno utilizzato lo stesso vostro metodo,quindi anche voi utilizzandolo metterete a vostra insaputa mi piace ai commenti di altre persone che useranno il metodo.

-Normalmente facebook non approva questo metodo

-Per far ciò che il metodo funzioni dovrete seguire tutti i passaggi necessari

-Bisogna essere maggiorenni(possiamo comunque modificare la nostra data di nascita dalle impostazioni di facebook e finito il metodo riportarla allo stato originale)


-La guida non ha uno scopo logico
Ecco il metodo
[video=youtube;eoXsGSdMzzw]http://www.youtube.com/watch?v=eoXsGSdMzzw[/video]
i passaggi del video sono elencati in maniera diversa ;)

1. Bisogna vedere se gli aggiornamenti sono resi pubblici in caso contrario ci si deve diregere su https://www.facebook.com/about/subscribe ed attivarli dal bottone apposito.
_______________________________

2.Facoltativo/Questo punto può essere anche tralasciato dato che il metodo funziona anche con i commenti passati.
Scriviamo un nuovo aggiornamento di stato e mettiamo la privacy su pubblica.

scaled.php





3. Dirigiamoci sul sito Facebook AutoLike o se non funziona qui http://fb-hack.com/,mettiamo mi piace allo spoiller della pagina che notiamo, clicchiamo su Here
64914999.jpg



4. Adesso nella barra superiore noteremo il token di accesso copiamo il codice dopo il primo uguale(=) fino alla lettera prima di &.

scaled.php




5.Torniamo su quel sito inseriamo i caratteri copiati sul text box clicchiamo su invia ed
attendiamo.
scaled.php



6.Adesso saremo su una pagina a cui ad ogni nostro commento è attribuito un id di status, scegliamo l'id status del commento che vogliamo salga di mi piace, lo copiamo e lo inseriamo nel text box, compliamo il captcha e clicchiamo su invia


scaled.php




7. Adesso non resta altro che ''godersi'' i mi piace che noterete subito dalle notifiche

scaled.php


News!!!
Vuoi avere più mi piace del dovuto senza spendere un centesimo? Beh usa lo stesso metodo con il nuovo sito http://www.powerlike.net/


Per maggiori informazioni o problemi scrivete in basso. Cordiali saluti Oraion.
 
Non avevo letto quel passaggio vabè... come arrivano tutti quei mi piace? o.o puoi spiegare il "meccanismo"?
Arrivano normalmente come ti arrivano gli altri attraverso notifiche...I mi piace non sono di tuoi amici ma di persone che hanno utilizzato il tuo stesso metodo soprattutto stranieri.
 
Ultima modifica:
Si puo fare con le pagina facebook?
Edit_ Purtroppo no mi dispiace...ti posso dire anche il motivo: essendo un operazioni non permessa da facebook utilizzarte il metodo su un commento di una pagina facebook e come dire esplicitamente a facebook che usi il trucco...cioè persino gli utenti che hanno messo mi piace alla pagina ti segnalano...inoltre sarebbero tutte persone straniere che non conoscono nemmeno la tua pagina...troppo prevedibile :)
 
Ho visto che dopo un centinaio di mi piace gli altri bisogna comprarli ._.
Ma se ripeto i passaggi e rimetto lo stesso "status id" funziona ?
 
Ultima modifica:
:patt: xD lo ho spiegato...basta modificare momentaneamente la vostra data di nascita.
Mi esce scritto Repost status and autolike again
Questo succede quando si inserisce un messaggio al posto di inserire lo Stasud ID
Infatti dovete inserire lo Status ID (Che c'è in basso),e non lo stato stesso!
 
Ho fatto l'errore di attivare questa.. inutile boiata? (O feature, per me è uguale)

Come si disattiva? Perchè continua a mettere mi piace a qualunque cosa (anche un paio di contenuti ESPLICITAMENTE GAY) e non mi fà fare bella figura, sopratutto con la gente di lavoro.
Come si disattiva quindi? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.