Discussione [Richiesta] convertire i file .veg a formato .avi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°CerealGuy°

Utente Electrum
23 Ottobre 2009
96
23
16
104
con vegas pro 11 mi fa salvare i filmati che monto solo in formato .veg come faccio a convertirli in .avi o a salvarli direttamente in .avi??? +1 e mi piace assicurato!!! :asd::asd::asd:
 
Ultima modifica:
Solo i nabbi usano i programmi, Allora c'è un modo per convertire i file subito senza perdere ore ed ore..
Nella cartella in alto c'è scritto [ Organizza, lì fai Opzioni cartella]
Ti dovrebbe aprire questa pagina
win11.jpg

OK ora leva la V in nascondi.. "quello evidenziato"
Ora fai applica, poi ok... Adesso.. quando vuoi convertire un file, Basta che fai.. Rinomini il nome del file, Affianco al nome del file ti esce fuori PicoPanco.avi... Tu al posto di avi ci puoi mettere l'estensione che vuoi..
+1 accettati, è un sacco di tempo risparmiato, per convertire 700mb in avi ci mette 1:30 ore, con questo lo fai subito..
ps: ci sono guide su internet..
 
Per convertire i video prova a scaricarti Camtasia Studio 7 è un'ottimo programma ti converte i video in HD
 
Ma cosa parlate a fare se non sapete neanche cos'è Sony Vegas? Il formato .veg è come Vegas salva i PROGETTI (L'equivalente del PSD in Photoshop per capirci). Se vuoi salvare in qualsiasi formato video: avi,mp4,mkv ecc... Devi RENDERIZZARE il progetto e non fare "salva con nome" xD

Per farlo basta seguire uno degli 800 video che trovi su YouTube (Es. Click). Spero di esserti stato d'aiuto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zair
Si peccato che il file .veg non è un video, è un file che pesa pochi kb e funge da progetto, con i programmi di editing bisogna renderizzare il progetto nel formato desiderato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.