Domanda [RICHIESTA]Crack Wirless

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti consiglio wpa tester se usi android te lo scarichi,lo metti sull'android e dp se hai think free office lo esegui da la se no ti scariki astro file manager e lo esegui da astro,ultimamente hnn dtt k si pssn cracca anke le reti teletu nn ne sn sicuro dato k io uso teletu e la psw te la scegli tu(nn ho provato).
 
ti consiglio wpa tester se usi android te lo scarichi,lo metti sull'android e dp se hai think free office lo esegui da la se no ti scariki astro file manager e lo esegui da astro,ultimamente hnn dtt k si pssn cracca anke le reti teletu nn ne sn sicuro dato k io uso teletu e la psw te la scegli tu(nn ho provato).

ti chiedo solo un favore, se proprio vuoi rispondere non saltare di palo in frasca e nn scvr cs xk l gnt n cpsce.....

Comunque traduco per la gente normale...

Se hai android scaricati wpa tester, (anche se è meglio il tester di gambanera che c'è il download nella discussione che ho linkato), mettilo su sd e poi con un file manager (o astro o un altro a tua scelta) lo installi..

comunque per le reti teletu non è del tutto vero che scegli tu la password, in quasi ogni router puoi sceglierla, teletu può essere che consigli il cambio pasword ma quasi tutti tengono quella di serie... il calcolatore è quì:
http://alicetesting.altervista.org/wifitool/Pc/index.php?download=Tele2.zip
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.