[Richiesta]Guida per installare Windows 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Salve a tutti;

vi scrivo per chiedervi se mi potete postare una guida su come installare Windows 7.

il CD con il programma ce lo ce bisogno solo di una guida all'installazione di windows e poi vi chiedo se installo Windwos si formatta tutto il disco o devo formattarlo io??

ovviamente per ki me la posta ce il +1 :sisi:
 
Salve a tutti;

vi scrivo per chiedervi se mi potete postare una guida su come installare Windows 7.

il CD con il programma ce lo ce bisogno solo di una guida all'installazione di windows e poi vi chiedo se installo Windwos si formatta tutto il disco o devo formattarlo io??

ovviamente per ki me la posta ce il +1 :sisi:

Con Windows 7 è possibile eseguire due tipi di formattazioni:

1) Aggiornamento: Che non fa altro che installare solo il file system del sistema operativo, ovvero windows 7 senza deletare nulla nell'HDD. Questa soluzione è sconsigliabile, sempre meglio effettuare una installazione pulita per ovvi motivi.
2) Semplice formattazione che elimina tutti i dati dall'HDD.

In realtà non servirebbe una guida per poter installare Windows 7 perchè è facile, è come installare un semplice programma e cliccare su Avanti, OK etc, le modalità di installazione sono al quanto diverse rispetto alle precedenti versioni di Windows.
Magari hai paura di installare/formattare visto che non l'hai mai fatto e questo è del tutto normale, con una guida/video ti sentiresti più sicuro onde evitare danni, saggia scelta :asd:.

Siccome è più facile vedere che leggere una guida che tra l'altro potrebbe essere anche confusionaria, ti posto un video tutorial con tanto di audio che ti permetterà di installare senza problemi e timori Windows 7.

[video=youtube;p1nVuESR80Y]http://www.youtube.com/watch?v=p1nVuESR80Y[/video]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.