Discussione [Richiesta] set illimitato con cheat engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sidiu95

Utente Electrum
14 Maggio 2011
598
22
32
166
ragazzi mi dite per piacere come prendere quel benedetto set combi con cheat engine? cioè so come funziona , cambio i value ma quando vado al negozio sparisce proprio la cosa che devo comprare e a cui ho cambiato il value.
Per piacere .-.
 
Ultima modifica:
ragazzi mi dite per piacere come prendere quel benedetto set combi con cheat engine? cioè so come funziona , cambio i value ma quando vado al negozio sparisce proprio la cosa che devo comprare e a cui ho cambiato il value.
Per piacere .-.
sei combi master liv 36?
se si puoi farti set perma Premium
cambia i seguanti value :
HP Gloves:
1104300004 - HP +4 >> 1104300008 - HP +8
HP Shoes:
1105300004 - HP +4 >> 1105300008 - HP +8
Attack Top:
1102303003 - Attack +5% >> 1102303008 - Attack +12%
Defense Pants:
1103302004 - Defense +5% >> 1103302009 - Defense +14%
SP Face:
1101301006 - SP +6 >> 1101301008 - SP +8

SP Accessory:
1106301006 - SP +6 >> 1106301008 - SP +8

e poi compra normalmente i panni combi cosi avrai tt perma con skill Premium xD

 
  • Mi piace
Reazioni: Sir.Domynik98
io dico cambiare ad esempio il value della maglia basic type a nel value del combie master, acquistarlo al negozio in modo da averlo direttamente perma
 
sei combi master liv 36?
se si puoi farti set perma Premium
cambia i seguanti value :
HP Gloves:
1104300004 - HP +4 >> 1104300008 - HP +8
HP Shoes:
1105300004 - HP +4 >> 1105300008 - HP +8
Attack Top:
1102303003 - Attack +5% >> 1102303008 - Attack +12%
Defense Pants:
1103302004 - Defense +5% >> 1103302009 - Defense +14%
SP Face:
1101301006 - SP +6 >> 1101301008 - SP +8

SP Accessory:
1106301006 - SP +6 >> 1106301008 - SP +8

e poi compra normalmente i panni combi cosi avrai tt perma con skill Premium xD



e appena il GM fa il controllo PUFF BAN , non serve neanke il controllo del gm basta ke uno guarda le suoi info pg xD



- - - Updated - - -

io dico cambiare ad esempio il value della maglia basic type a nel value del combie master, acquistarlo al negozio in modo da averlo direttamente perma
non puoi xk non ci sono + i adress di item che stanno nel negozio
 
  • Mi piace
Reazioni: R.o.y.a.l


e appena il GM fa il controllo PUFF BAN , non serve neanke il controllo del gm basta ke uno guarda le suoi info pg xD



- - - Updated - - -


non puoi xk non ci sono + i adress di item che stanno nel negozio


1° nn bannano.al massimo cancellano gli oggetti che hai modificato ma nemmeno ho le armi +1 trasformate in Fp comprate al negozio da piu di 1 mese e sono ancora li intatte ;)

2°genio basta che metti blocca info e nn vedono 1 cazz ù-ù

Bye Noob

- - - Updated - - -

un utente dice di averli ottenuti con i file x7 .-.
no questo nn si può fare puoi solo metterli effett Ap
;)
[/B][/B][/B]
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir.Domynik98
1° nn bannano.al massimo cancellano gli oggetti che hai modificato ma nemmeno ho le armi +1 trasformate in Fp comprate al negozio da piu di 1 mese e sono ancora li intatte ;)

2°genio basta che metti blocca info e nn vedono 1 cazz ù-ù

Bye Noob

- - - Updated - - -


no questo nn si può fare puoi solo metterli effett Ap
;)

minkia ke forum del pazzo gente ke da del noob ad altra gente credendo di essere piu bravi xD senti fai come vuoi .
ah giusto non sai nemmeno cosa hanno messo l'altro giorno quando hanno messo aggiornamento server xD
[/B][/B][/B]
 
1° nn bannano.al massimo cancellano gli oggetti che hai modificato ma nemmeno ho le armi +1 trasformate in Fp comprate al negozio da piu di 1 mese e sono ancora li intatte ;)

2°genio basta che metti blocca info e nn vedono 1 cazz ù-ù

Bye Noob

- - - Updated - - -


no questo nn si può fare puoi solo metterli effett Ap
;)

Si, quindi tu vuoi fregare un GM mettendo blocca info? :\
Dopo gli ultimi aggiornamenti dei server tutti quelli che hanno usato bug/cheat o saranno bannati o lo sono già
ma poi pensi veramente che ti eliminano l'oggetto dallo shop e ti lasciano continuare senza bannarti, ma sei serio? :\
 
[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Si, quindi tu vuoi fregare un GM mettendo blocca info? :\
Dopo gli ultimi aggiornamenti dei server tutti quelli che hanno usato bug/cheat o saranno bannati o lo sono già
ma poi pensi veramente che ti eliminano l'oggetto dallo shop e ti lasciano continuare senza bannarti, ma sei serio? :\
Gia lo vedo a distribuire mazzette :\
 
[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Si, quindi tu vuoi fregare un GM mettendo blocca info? :\
Dopo gli ultimi aggiornamenti dei server tutti quelli che hanno usato bug/cheat o saranno bannati o lo sono già
ma poi pensi veramente che ti eliminano l'oggetto dallo shop e ti lasciano continuare senza bannarti, ma sei serio? :\
si sono serio
anzi piu che altro l'ho testato ;)

prima della season4 usai cheat engine e mi comprai alcune cose
poi dp un pò di tempo fixarano(nn si potevano piu comprare... le cose che trasformavi ad esempio un arma attacco+1 se la trasformavi in Fp nn me lo faceva comprare... però dalla season4 rifunziona) e mi cancellarono tt le cose ceh avevo comprato trasformandole



ma nessun ban
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir.Domynik98
  • Mi piace
Reazioni: Sir.Domynik98
minkia ke forum del pazzo gente ke da del noob ad altra gente credendo di essere piu bravi xD senti fai come vuoi .
ah giusto non sai nemmeno cosa hanno messo l'altro giorno quando hanno messo aggiornamento server xD[/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B][/B]
Cosa hanno messo ieri??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.