[Richiesta] Top Eleven be a football manager

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pusker

Utente Bronze
10 Agosto 2012
4
1
0
47
Salve gente è il mio primo post su questo forum ma prima che mi diate del "newbe" ho già militato in altri quindi sono a conoscenze che esistono altre discussioni tipo questa, ma volevo aprirla lo stesso per mostrarvi alcune cose.
Come da titolo sono alla ricerca disperata di un hack per TopEleven qualcosa che mi faccia incrementare i tokens e i soldi.
In questo visto aggiornato a Luglio 2012 possiamo vedere come l'hack è funzionante.
Top Eleven Token Generator 2012 download - YouTube
Ma dopo aver scaricato il file mi blocco perchè dovrei scaricare la password per estrarre il programma ma il sito non mi fà scaricare la password dice che devo rispondere a dei sondaggi ma io non ci capisco niente. Non è per caso che voi sapreste come estrarre la psw o il programma? Oppure avete voi qualche cheat funzionante?
Grazie anticipatamente,
Nuovo utente - pusker.
 
Salve gente è il mio primo post su questo forum ma prima che mi diate del "newbe" ho già militato in altri quindi sono a conoscenze che esistono altre discussioni tipo questa, ma volevo aprirla lo stesso per mostrarvi alcune cose.
Come da titolo sono alla ricerca disperata di un hack per TopEleven qualcosa che mi faccia incrementare i tokens e i soldi.
In questo visto aggiornato a Luglio 2012 possiamo vedere come l'hack è funzionante.
Top Eleven Token Generator 2012 download - YouTube
Ma dopo aver scaricato il file mi blocco perchè dovrei scaricare la password per estrarre il programma ma il sito non mi fà scaricare la password dice che devo rispondere a dei sondaggi ma io non ci capisco niente. Non è per caso che voi sapreste come estrarre la psw o il programma? Oppure avete voi qualche cheat funzionante?
Grazie anticipatamente,
Nuovo utente - pusker.
UP! UP! UP!
 
UP significa rimettere la discussione incima , lo si fa solitamente dopo 3 giorni
 
1:non credo che esistono hack per top eleven ma se esistono sono veramente pochissimi,l'1% degli utenti usa gli hack
2:lascia perdere gli hack,la maggior parte su youtube fanno vedere che funziona ma in realtà no
3:non perdere tempo perchè non esistono più dei bypass per bypassare i survey e scaricare i file
4:se ti danno i file da mediafire o rapidshare sicuramente dentro un zip c'è un rar e 1 file txt con un sito da cui devi completare dei survey(quindi dare dei soldi a loro)e scaricare la pass.
 
Gli hack esistono, ma quei dannati survey di merd*.
Non è che qualcuno li ha, e me li passerebbe in privato? Grazie. <3
 
gli hack c'erano..fino a un annetto fa', poi hanno aggiornato e ora non ce ne sono..Mi ricordo che si usava cheat engine..
 
ecco raga xD

296439_144385832372119_1958862221_n.jpg
 
non esistono hack per top eleven , è tutto inutile , anche se ci riuscite dopo 10 minuti nemmeno sarete bannati dal sistema automaticamente e vi verrà resettato lo status e se avete fortuna ricomincerete da 0 .
è come provare ad usare hack su travian o su qualsiasi altro gioco che sia browser , oltre ai bug non è possibile modificare nessuna variabile (per esempio , aumentare i token) , e si puo' solo modificare graficamente usando "l' ispezione elemento" cambiando i numeri o le parole scritte , ma appena aggiornate la pagina torna tutto normale .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.