Discussione Ricominciare su metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ferdinando aka Asus

Utente Bronze
10 Luglio 2015
4
2
0
35
Ultima modifica:
Ciao a tutti,Sono Ferdinando,''Asus'' in alcuni retroserver.
Volevo porvi una domanda.
Ho un pg al 68 su antares ''brevarton2'' ex lyra.
Ha estasi g1,vortice g1,aura m6..
Dispongo di un equipaggio che tre-quattro anni fa,quando lo feci,era un equipaggio discreto,adesso fa altamente cagare,ad esempio il ferro+9 27 medi + tre bonus (mi sembra svenimento trafi rallentamento ma tipo 2-3% ognuno) pietrato +3,non vale quasi nulla,ormai ferri over 45 medi p+4 full tutto.
Poi ho leonino e falco lisci +9
Una diodrago+9p+4 2khp 10 spada e bonus nabbi
Corazza di ferro+9 fretta+3 per estetica
Elmo di Ferro +9 liscio
Ebano +9 liscio
Bracc cristallo 1.5khp
Collana cristallo 1.5khp
Ninfa +6 10 mezzi p+4..una volta era +8 ma visti i bassi prezzi di perle bianche e rosse(almeno poco tempo fa quando decisi di tentare l'upp anche se non tornai a giocare,giusto così,tipo 1-2 mesi fa)decisi di fare la ''pazzia'' anche se ninfa vale ben poco
Insomma,cosa mi resta da fare?Non riesco a portare avanti il pg,expare non riesco,apparte i vari problemi con bm etc,non ho molta voglia e non reggo moltissimo,2-3 gruppi al cv2.
Avrei pensato di fare un dropper per migliorare l'equipaggio del primo
Voi cosa mi dite di fare?vendere tutto,e ricostruire l'equipaggio?
Premetto che non shoppo e mai l'ho fatto,la pettinatura la comprai con kk quando diventò commerciabile :D
Grazie a tutti per i consigli
@edit chiedo che la discussione venga chiusa visto che ieri mattina ho fatto il 69 ma ho capito che ormai questo è un gioco morto,la gameforge l'ha distrutto e ora sta cercando di lucrarci il più possibile e fin quando è possibile visto che ormai metin2.it non durerà molto.
Grazie per la risposta,ad maiora. :)
 
Ciao a tutti,Sono Ferdinando,''Asus'' in alcuni retroserver.
Volevo porvi una domanda.
Ho un pg al 68 su antares ''brevarton2'' ex lyra.
Ha estasi g1,vortice g1,aura m6..
Dispongo di un equipaggio che tre-quattro anni fa,quando lo feci,era un equipaggio discreto,adesso fa altamente cagare,ad esempio il ferro+9 27 medi + tre bonus (mi sembra svenimento trafi rallentamento ma tipo 2-3% ognuno) pietrato +3,non vale quasi nulla,ormai ferri over 45 medi p+4 full tutto.
Poi ho leonino e falco lisci +9
Una diodrago+9p+4 2khp 10 spada e bonus nabbi
Corazza di ferro+9 fretta+3 per estetica
Elmo di Ferro +9 liscio
Ebano +9 liscio
Bracc cristallo 1.5khp
Collana cristallo 1.5khp
Ninfa +6 10 mezzi p+4..una volta era +8 ma visti i bassi prezzi di perle bianche e rosse(almeno poco tempo fa quando decisi di tentare l'upp anche se non tornai a giocare,giusto così,tipo 1-2 mesi fa)decisi di fare la ''pazzia'' anche se ninfa vale ben poco
Insomma,cosa mi resta da fare?Non riesco a portare avanti il pg,expare non riesco,apparte i vari problemi con bm etc,non ho molta voglia e non reggo moltissimo,2-3 gruppi al cv2.
Avrei pensato di fare un dropper per migliorare l'equipaggio del primo
Voi cosa mi dite di fare?vendere tutto,e ricostruire l'equipaggio?
Premetto che non shoppo e mai l'ho fatto,la pettinatura la comprai con kk quando diventò commerciabile :D
Grazie a tutti per i consigli
Essendo un giocatore tutt'ora nel tempo libero ti posso assicurare che se ti farai il dropper risultati ne vedrai. Tornando a noi, prova a fare una cosa meglio fatti una shamy drago e un sura am e portalo fino al 55 e incominci a droppare dai metin pda o non so che. I soldi che guadagni vendendo item li investi sull'equipaggiamento.
 
Ciao a tutti,Sono Ferdinando,''Asus'' in alcuni retroserver.
Volevo porvi una domanda.
Ho un pg al 68 su antares ''brevarton2'' ex lyra.
Ha estasi g1,vortice g1,aura m6..
Dispongo di un equipaggio che tre-quattro anni fa,quando lo feci,era un equipaggio discreto,adesso fa altamente cagare,ad esempio il ferro+9 27 medi + tre bonus (mi sembra svenimento trafi rallentamento ma tipo 2-3% ognuno) pietrato +3,non vale quasi nulla,ormai ferri over 45 medi p+4 full tutto.
Poi ho leonino e falco lisci +9
Una diodrago+9p+4 2khp 10 spada e bonus nabbi
Corazza di ferro+9 fretta+3 per estetica
Elmo di Ferro +9 liscio
Ebano +9 liscio
Bracc cristallo 1.5khp
Collana cristallo 1.5khp
Ninfa +6 10 mezzi p+4..una volta era +8 ma visti i bassi prezzi di perle bianche e rosse(almeno poco tempo fa quando decisi di tentare l'upp anche se non tornai a giocare,giusto così,tipo 1-2 mesi fa)decisi di fare la ''pazzia'' anche se ninfa vale ben poco
Insomma,cosa mi resta da fare?Non riesco a portare avanti il pg,expare non riesco,apparte i vari problemi con bm etc,non ho molta voglia e non reggo moltissimo,2-3 gruppi al cv2.
Avrei pensato di fare un dropper per migliorare l'equipaggio del primo
Voi cosa mi dite di fare?vendere tutto,e ricostruire l'equipaggio?
Premetto che non shoppo e mai l'ho fatto,la pettinatura la comprai con kk quando diventò commerciabile :D
Grazie a tutti per i consigli
@edit chiedo che la discussione venga chiusa visto che ieri mattina ho fatto il 69 ma ho capito che ormai questo è un gioco morto,la gameforge l'ha distrutto e ora sta cercando di lucrarci il più possibile e fin quando è possibile visto che ormai metin2.it non durerà molto.
Grazie per la risposta,ad maiora. :)

Basta giocare 2ore per capire il "tutto".
No Comment
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.