Dedicated-Cracked RideCraft Network - 1.7 / 1.8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

</ॐĠūzΜan96™>

Utente Bronze
14 Settembre 2015
84
8
4
47
banner.jpg



server.png


Dalla HUB potrai accedere a tutti i nostri server, abbiamo diverse modalitá, che non ti faranno mai annoiare. Il server è gestito da staff competente ed affidabile, se ci sono problemi di qualunque tipo non esitare a contattarli.

fazioni.png


Nel server FAZIONI potrai trovare diverse cose, tra qui: EVENTI, DIVERTIMENTI, GIOCHI, E molto altro ancora. Inoltre abbiamo anche messo i JOBS e i LIVELLI PVP, che ti saranno molto utili per guadagnare coins da spendere allo shop. Inoltre puoi trovare anche i VIP che puoi prendere donando per il server.

vanilla.png


Il nostro server VANILLA é uno dei pochi ormai rimasti server VANILLA, ovvero senza plugin e solo con le cose essenziali, potrai uccidere i player e crearti una base, puoi anche uccidere il drago.

minigames.png


Nel nostro server MINIGAME troverai diverse modalitá tra qui: TNTRUN, PARKOUR, CALCIO, NASCONDINO e molte altre le stiamo gia aggiungendo, divertiti con i tuoi amici.

bedwars.png


Il server BEDWARS é una modalitá dove ci sono 4 o 2 isole e tu devi andare a rompere il letto del team nemico, il primo che rompe il letto nemico e uccide anche i player di quel team vince.

skywars.png


Server SkyWars qui devi uccidere i player che stanno nella altre isole e diventare il numero 1 del server.

skyblock.png


Nel Server SkyBlock dovrai creare un isola e farla espanderla, usa il tuo ingegno per sfruttare i generatori di pietra al meglio.

serverhack.png


Il Server HACK scommetto che stai dicendo "WTF! un server HACK?", si giusto qui infatti le hack sono ammesse e potrai usarle normalmente senza ban o altro, questo server e per chi vuole provare le hack propie o altrui.

kitpvp.png


Nel Server KitPvP dovrai prendere un kit fatto da noi e andare a lottare, inoltre abbiamo messo anche la modalitá "ARCH" ti basta cliccare sul pulsante allo spawn per andarci.

1vs1.png


Nel Server 1VS1 potrai lottare singolarmente con un avversario che sia un tuo amico o un normale player, usando i kit gia fatti da noi. In arrivo il server Practice...




Hardware & Software | Server:

Ram: Total Server 224 GB Ram

CpU: 2 x Intel Xeon E5-2640V2

Banda: 1 Gbps Full

Spigot: v. 1649 | 1.7 - 1.8


IP: mc.ridecraft.tv


Visita il nostro Shop

http://shop.ridecraft.tv
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.