Riordinamento sezione League Of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

text

Utente Palladium
28 Dicembre 2010
3,453
197
1,166
1,630
Dopo il consenso degli admin, è stato deciso di fare un po' di ordine in questa sezione.
La sezione verrà ordinata secondo questi criteri:

  • Tutte le discussioni che contengono materiale utile nel tempo (es: i tool, gli how-to, i tips&tricks e le mod) verranno spostate nella sotto-sezione 'Guide e Manuali'
  • Le guide di una certa importanza e aggiornate nel tempo verranno aggiunte a un unico topic in rilievo, in modo da avere la sezione 'Guide e Manuali' con tutto il materiale necessario in modo ordinato e pulito.
  • Verranno chiuse ed ''archiviate'' (in realtà saranno chiuse e basta) le discussioni in sticky ormai vecchie e non funzionanti, per dare spazio così agli utenti del forum più attivi e meritevoli; quelle funzionanti, invece, verranno semplicemente tolte dallo sticky e aggiunte al topic in rilievo sopracitato.
  • Verranno creati dei topic in rilievo che affiancheranno il topic in rilievo principale per dare delle linee guida agli utenti meno esperti sull'utilizzo della sezione, in modo da non dover ripetere le stesse cose duemilamiliardi di volte.

Si pensava, ma non si è ancora presa alcuna decisione, di aggiungere una sotto-sezione chiamata 'Consigli e Problemi', in modo da lasciare la sezione principale libera e pulita per discussioni su nerf, aggiornamenti, discussioni su campioni, reworks ed eventi vari.

Riguardo all'ultimo punto ho bisogno del vostro feedback per sapere se c'è davvero bisogno di questa sezione o meno e se, soprattutto, sarebbe gradita dagli utenti del forum. Per questo sarà creata una discussione con un sondaggio a proposito di questo punto.

Qualsiasi messaggio di spam o flame in questo topic verrà cancellato senza preavviso.
 
Personalmente tutta questa smania di categorizzare ogni thread in sezioni apposite mi par alquanto improduttiva nella sezione League of Legends, a mio modesto parere causa l'effetto contrario a quello che si cerca di ottenere ossia rende più difficile cercare un topic specifico invece che rendere più semplice trovarlo.

A parte questa mia personale digressione riguardante la disapprovazione nel metodo di gestione della sezione, non penso sia utile un ulteriore sezione chiamata "Consigli e Problemi", aggiungendola si priverebbe di qualsivoglia utilità il forum principale "LeagueofLegends" e lo si lascerebbe solamente per spammoni e gente che vuole gasarsi dei propri score.

Suggerisco inoltre di nascondere dall'elenco dei sottoforum visibile appena aperta la sezione League Of Legends il sottoforum "League of Legends Build" e lasciarlo visibile solamente quando si va ad aprire la sezione di cui è figlio, ossia "League of Legends Guide e Manuali".
 
Lasciare le discussioni sparse non ha alcun senso.

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4
 
Ultima modifica:
hai perfettamente ragione, ma troppe sezioni causano l'effetto opposto di quello voluto e disorientano i nuovi user che si approcciano per la prima volta alla sezione!

si potrebbe ovviare a ciò utilizzando macrosezioni e categorizzando i thread tramite dei TAG tipo: [TORNEO] [GUIDA] [RICHIESTE] [NEWS] ecc ecc da anteporre al titolo del Thread.

ESEMPIO:
rimozione categoria VIDEO, per introdurre il tag [VIDEO] da anteporre al titolo delle discussioni; specificando che quel tipo di discussioni possono essere create solamente in sezione Guide e Manuali, in quanto i video possono considerarsi guide visive.
risultato? snellimento sezione globale League of Legends e miglioramento della categorizzazione dei thread, usando la comoda funzione CERCA presente su inforge l'utente medio può ricercare tutti i video presenti in sezione semplicemente cercando le discussioni con quel tag.
 
Secondo me non ha senso quel che dici. Con la sezione video la sezione ora è molto più ordinata e pulita..

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4
 
Secondo me non ha senso come tu vuoi far diventare la sezione LoL, poi boh se non sai accettare le critiche motivate problemi tuoi; prova a rileggere i messaggi invece di dir che non hanno senso... magari sei solo tu che ci metti un pò più di una persona normale a coglierlo.

Reputo il tuo comportamento molto negativo in quanto invece di provare ad avere un dialogo, parti dall'idea che quello che pensi tu sia giusto per certo.

Non replicherò più a questo topic, fai quello che vuoi "moderatore".
 
Ultima modifica:
Perché flammare. Io non ho flammato, ho espresso il mio parere. Quel che dici non ha alcun senso. Se fosse come dici tu la sezione sarebbe un orgia di post tutti in disordine, in ogni caso se non sei d'accordo puoi semplicemente esprimere il tuo pensiero senza offendere. So che le prime volte può venire difficile ma poi si ci abitua, dicesi maturare.

Piuttosto di dire che non accetto critiche, argomenta le tue folli teorie senza fare allusioni sulla mia persona. Ora trovami il post per vedere gli IP totali guadagnati postato mesi fa. Oppure trova altri topic del genere (ex sapere con chi si è in match) datati. Trovali

Ti ringrazio per lo sforzo mentale che hai fatto per creare il tuo nuovo standard secondo il quale la categorizzazione andrebbe fatta per tag tipo blog, ma qui siamo su un forum, esistono le sezioni. In caso contrario sarebbe un feed unico sotto la home, non credi?

Siamo tutti più sicuri che se la sezione fosse moderata da te sarebbe un posto migliore ma mi spiace, lo sanno tutti, qui entrano solo gli idioti.

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4
 
P, dicasi maturare.

Siamo tutti più sicuri che se la sezione fosse moderata da te sarebbe un posto migliore ma mi spiace, lo sanno tutti, qui entrano solo gli idioti.

Inviato dal mio OptimusX4HD con Tapatalk 4
Non siamo idioti D:
Comunque per me la riorganizzazione andrebbe fatta eccome, perché ora come ora ci sono post di tutti i generi in generale, che dovrebbero essere divisi per categoria.
Per concludere... io non vedo da nessuna delle due parti il "flame" e neanche qualcuno che non accetta critiche, e_e
E comunque magicalex non puoi dire che il suo comportamento è molto negativo se poi ha semplicemente voluto mettere in ordine le sezioni. (Cosa che con i tag che hai proposto tu NON si realizzerebbe, troveremmo topic de tipo [AIUTO]Ei guardate cs o ftt xdxd e anche [VIDEO]Ti o ownato a te ora fai a kakare xd via; non c'è ordine.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.