Rise of Metin - Le registrazioni sono ora aperte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RiseofMetin

Utente Bronze
19 Settembre 2013
0
0
2
42
Ultima modifica:
Buona notizia!

Le registrazioni per Rise of Metin sono finalmente aperte!

Sii uno dei primi a registrarti e avrai un gift-pack di 25,00 USD durante la Beta!!! (Il gift-pack è valido solo per i primi 20000 registrati)


fcasHST.jpg
 
Ancora una volta mi accingo a ripetere che non ha nulla a che fare con metin2. È un altro mmorpg: ChaosGate Online (Questo è quello presentato nel primo topic di presentazione di RiseOfMetin)

Non riesco a capire il bisogno di mascherarlo usando altri nomi. :matto:
Bah! Già per questo, non lo downloddo neanche.
Buon divertimento a chi lo farà!

Saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
comunque già c'è un bug :\
è sul sito vado su il mio account metto nome utente e pas faccio login ed non fa nulla :oddio: ho riprovato ma penso che sia un bug ...
Comunque sul forum ho fatto un gruppo italiano chi vuole entrare e il benvenuto

- - - Updated - - -

Però assimiglia molto in alcuni aspetti a metin.
Guardate il video ????????? - YouTube
Si infondo in fondo è un metin ..
Ma in questo server non c'è vil 1 a quanto vedo allora non si chatterà molto ed ne pure si lotterà molto :\
 
metin o non metin..è comunque un nuovo gioco olnine..ma a quanto vedo sei una di quelle persone che giudica senza provare..

Forse sei duro d'orecchie.

Ho testualmente detto che è comunque un nuovo mmorpg e che mi schifa il solo fatto che debbano usare un altro nome per prendersi utenti.
E ho anche ribadito alla fine : Buona fortuna a coloro che giocheranno.
Non mi pare proprio di aver detto che fa schifo o altro :matto:
 
No vabbè dai rigaz, a parte le cazzate, avrebbero potuto startare col vero nome. Sarei stato il primo a provarlo.
 
Al posto di spammare come matti, qualcuno non è cosi' gentile da dire qualche notizia ?
il client da scaricare? apre oggi la beta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.