Discussione [RISOLTO]Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

In alternativa cosa mi consigli tu?
Te lo fai tu <.< .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... .......... scusa per i puntini ma non fa scrivere meno di 25 caratteri xD
 
Re: Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

A questo punto prendo i file di Gherusio che cambia scusa? :D
 
Re: Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

Ho un problemone dopo aver messo i file mob_proto item_proto e refine_proto non mi logga più, non arriva nemmeno alla schermata di selezione pg, è dato dai famosi bug di mob_proto?
 
Re: Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

Ho un problemone dopo aver messo i file mob_proto item_proto e refine_proto non mi logga più, non arriva nemmeno alla schermata di selezione pg, è dato dai famosi bug di mob_proto?
item_proto e controlla syserr per gli errori <.<
 
Re: Cerco Mob_proto tradotto e sbuggato all 100%

:\..........................

- - - Updated - - -

bhe la porta d'accesso principale del client se sai da quale porta accedi puoi controllare i config e se la porta c'è è quello giusto
Ammetto che non ci ho capito nulla comunque adesso ti invio in PM il syserr di channel 1

- - - Updated - - -

bhe la porta d'accesso principale del client se sai da quale porta accedi puoi controllare i config e se la porta c'è è quello giusto
Ammetto che non ci ho capito nulla comunque adesso ti invio in PM il syserr di channel 1 (Ti ho dato +1 per l'aiuto che mi stai dando)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.