Discussione [RISOLTO]Conviene ancora shoppare yang su siti esterni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DES_Blader

Utente Silver
27 Febbraio 2012
121
27
7
96
Ora con l'entrata nell'item shop dei buoni DR, cosa molto intelligente della GF, si possono vendere DR x Yang, per esempio sul server Gemini un Buono da 100 viene venduto a 30kk, facendo un calcolo, shoppando 50 euro e acquistando solo buoni, riusciamo a comprare:
- 2 buoni da 100 DR = 60kk
- 2 buoni da 500 DR = 300 kk
Quindi 50 € = circa 350 kk

Un costo quindi di 10 € per 70kk

Voi che dite, comprare yang quanto costa ora come ora, ah dimenticavo, c'è sempre il rischio ed ho sentito che molta gente è stata bannata, dite la vostra. ;)
 
Ultima modifica:
Re: Conviene ancora shoppare yang su siti esterni?

Sconsiglio la tua scelta dragone..
Il valore degli yang è quello..
Per quanto possano essere sinceri quei siti,cosa che io personalmente non ho mai pensato dopo aver ascoltato diverse esperienze di amici che hanno buttato i primi 10 euro su 70kk di yang che non sono mai stati ritirati,sono molto più "sgamabili" dallo staff di metin 2..
Se acquisti yang da quei siti, quali hanno sempre lo stesso metodo di vendita yang lo staff riesce facilmente a intercettare gli account che effettuano commercia con i soliti account del sito che vende yang..
In poche parole.. Non ti consiglio di mettere soldi contando su un sito..
Non perchè ti sembra un sito ufficiale ti devi fidare..
A sto punto meglio un privato..
Nel caso da te citato , ovvero i buoni sono diciamo "una fotteca" , perchè 50 euro da un privato compri 500kk quindi fai tu .. perdere 150kk di yang sono soldi ._.
 
Re: Conviene ancora shoppare yang su siti esterni?

Ma guarda.... io ti consiglio se hai già un buon equipaggiamento di aggiungere e girare bonus e migliorarlo sempre di più.. in caso tu non hai soldi e non hai niente conviene shoppare e venderteli anche se secondo me... 50 euro per 350kk sono sprecati... ( ovviamente se devi acquistarli, acquistali onestamente gli yang).
 
Re: Conviene ancora shoppare yang su siti esterni?

prendi i buoni tanto se shoppi oltre a non essere sicuro della consegna degli yang rischi anche il ban.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.