[RISOLTO]EXP in cambio di soldi (€)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DES_Blader

Utente Silver
27 Febbraio 2012
121
27
7
96
Ciao a tutti, cercando un po' su internet/gruppi su facebook, ho trovato una persona che expa a pagamento da liv 0 a:

  • liv 30- 35 15
  • liv 40- 45 20
  • liv 45-50 25
  • liv 50-55 30
  • liv 55-60 35
  • liv 60-65 40
  • liv65- 70 60
  • liv 70- 75 80

    Il numero affianco è il costo, PG vuoto e senza skill, voi che dite? è onesto come prezzo? perchè ho visto siti che chiedevano per portarlo al 70 500 euro.

    Dite la vostra
    :sisi:
Non su tutti i server, solo Gemini e Virgo.
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

Poteva essere "onesto" qualche anno fa, quando ancora M2Bob non esisteva, ma adesso chi pagherà per farsi expare?? o_O
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

È inutile pagare per farsi expare quando:
-con m2bob puoi fare da solo e nel mentre ti crei altri pg per fare soldi.
-di un pg over 50 con skill basse e senza equip non te ne fai nulla.
Poi i prezzi non sono proporzionali al tempo effettivo che occorre per livellare, e quindi mi sa di truffa, ad esempio il 30-35 si fa in pochissimo tempo, basta gruppare il pg e portarselo al covo2.
Invece il 70-75 si fa in un bel po' in gruppo, dato che anche passando un equip decente al pg da livellare resta comunque il problema che le skill saranno a m1 massimo e il cavallo non sarà neanche lv 1.
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

Allora, se usi hack/cheat c'e sempre il rischio che vieni bannato quindi ti conviene fare da solo o farti expare a pagamento per euro/yang.
Si, un pg al 50 vuoto è inutile, ma c'e tantissima gente che shoppa yang quindi la fatica la trovano solo a livellare, dato che comprano item già uppati e bonussati ;)
I prezzi sono giusti, perchè basta guardare sui siti quanto costano 100 200kk e quanto chiedono gli altri per exparti.Poi se quello truffa non lo so, qua bisogna fidarsi, ma cmq diciamo che se i tempi suoi di portarti un pg al 75 sono corti, bhe conviene pagarlo :)
Il cavallo si usa poco per expare, ma tanto per fare metin..quindi ripeto se il pg serve a uno che shoppa yang, il cavallo è inutile.
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

Allora, se usi hack/cheat c'e sempre il rischio che vieni bannato quindi ti conviene fare da solo o farti expare a pagamento per euro/yang.
Si, un pg al 50 vuoto è inutile, ma c'e tantissima gente che shoppa yang quindi la fatica la trovano solo a livellare, dato che comprano item già uppati e bonussati ;)
I prezzi sono giusti, perchè basta guardare sui siti quanto costano 100 200kk e quanto chiedono gli altri per exparti.Poi se quello truffa non lo so, qua bisogna fidarsi, ma cmq diciamo che se i tempi suoi di portarti un pg al 75 sono corti, bhe conviene pagarlo :)
Il cavallo si usa poco per expare, ma tanto per fare metin..quindi ripeto se il pg serve a uno che shoppa yang, il cavallo è inutile.

Con skill a m1 e senza cavallo expare senza anello e/o bracciale dell'amore è molto difficile, specie dal 65.
Poi comprarsi un equip full shop comporta dover/voler shoppare le skill, e alla fine si arriva a spendere un sacco di soldi per avere tutto pronto... e poi che senso ha giocare se è tutto fatto? <.<
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

305 euro per far salire di livello un pg..... Ma dove pazzo siamo arrivati :oddio:
PS:305 euro perchè 30-35= 15€ , 40-45 = 20€, 45-50 25€.... = 15€+20€+25€+30€+35€+40€+60€+80€ = 305€ (Per chi non lo avesse capito)
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

ma che 305 €, quello è il prezzo da liv 0 a tot liv, per esempio da 0 a 70 costa 60 euro, comunque non usa cheat, expa con i primi pg

prima di dire ebay è il migliore guardatelo, non mi sembra di trovare ste offerte, e poi facendo così tu crei l'account, gli dai id e password e te l oexpa, quando ha finito di livellare paghi
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

ma che 305 €, quello è il prezzo da liv 0 a tot liv, per esempio da 0 a 70 costa 60 euro, comunque non usa cheat, expa con i primi pg

prima di dire ebay è il migliore guardatelo, non mi sembra di trovare ste offerte, e poi facendo così tu crei l'account, gli dai id e password e te l oexpa, quando ha finito di livellare paghi
Bhe vedi un po te con 50 euro su ebay trovi pg al 72 con skill a g li con 60 euro un pg senza niente (cavallo-skill-yang-equip)O.O
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

si ma è un conto prendere un account di un'altra persona, che poi magari non trovi più oppure un conto avere un tuo account, chiamare il personaggi ocome pazzo vuoi, avere la razza che vuoi( anche sura nero, qualsiasi) con i tuoi dati e tutto e fartelo expare, non c'è confronto.
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

si ma è un conto prendere un account di un'altra persona, che poi magari non trovi più oppure un conto avere un tuo account, chiamare il personaggi ocome pazzo vuoi, avere la razza che vuoi( anche sura nero, qualsiasi) con i tuoi dati e tutto e fartelo expare, non c'è confronto.
bhe allora perchè hai chiesto se già sei convinto ... fatti sta che non conviene
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

guarda puoi avere tutti i bot in circolazione ma portare uno shamy cura (pg che vorrei fare) al 70 ci metti moltissimo da solo, dato che è un full PVP, poi i libri costan poco, mentre expa il pg legge i libri, me l oda fai con dentro 50kk e 4 skill a m3-m4, poi pian piano lo porti avanti, ti fai un dropper e così via, non potete dire che è esagerato, certo se guardate la gente che vende pg vuoi all'80 a 50 euro che smette è un conto, questa è una richiesta, sura neri/shamy cura ne vedi pochi i ngiro e se li vendono li vendono a prezzi raddoppiati dalle altre razze ( war corpo/mente)
 
Ultima modifica:
Re: EXP in cambio di soldi (€)

Che schifo, siamo arrivati a spendere soldoni per un video gioco fatto pure male :patt:

scusa se stai parlando di un gioco fatto male perchè tu ci giochi? e se non ci giochi che ca**o sei qui a fare? senz'offesa, io sto chiedendo semplicemente consiglio
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

scusa se stai parlando di un gioco fatto male perchè tu ci giochi? e se non ci giochi che pazzo sei qui a fare? senz'offesa, io sto chiedendo semplicemente consiglio

Ti dovrei segnalare, ma me la sono andata a cercare! :D
Ci gioco, lo so, e sono nabbo visto che esistono altri giochi 10000 volte meglio...:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: JustGabri
Re: EXP in cambio di soldi (€)

madonna per un parolaccia inoffensiva, c'è io chiedo consiglio, se altri hanno esperienze a riguardo, un po' di tempo fa guardavo un sito dove vendevano yang e offrivano servizio di exp fino a liv 70, da liv 1 a 70 chiedevano una roba tipo 570 €
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

:oddio:
ma volete la pappa pronta eh?
e secondo te uno ti fa arrivare al livello 70-80 per 305 euro?
per fare 7 livello devi nerdare o shoppare:matto:
sono 2 le cose al 100% e una truffa o quello non ha un c***o da fare
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

o ma allora siete ritardati, ho detto che il prezzo in parte non è una somma ma il prezzo da liv 0, per esempio da liv 0 a 70 costa 60 euro, ci metti poco se expi con primo pg, non fai ne missioni ne skill
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

o ma allora siete ritardati, ho detto che il prezzo in parte non è una somma ma il prezzo da liv 0, per esempio da liv 0 a 70 costa 60 euro, ci metti poco se expi con primo pg, non fai ne missioni ne skill
ma hai idea di cosa puoi comprarti con 500 euro? vendono pg over 75 skill a P equippati a manco 100 euro perchè non li vuole piu nessuno ti compri un po' di yang con gli altri 400 diventi top player del server
 
Re: EXP in cambio di soldi (€)

no ma mi prendi per il culo????? è mezzora che sto dicendo che ti costa un tuo pg per fartelo expare da liv 1 a liv 70 60 euro non 500, o ma ce la fate??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.