[RISOLTO]Metin2 KR chiude?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

infinityWar

Utente Silver
9 Settembre 2009
113
16
17
92
Ultima modifica:
Oggi ho ricevuto un'email dalla Ymir riportante un link a questo avviso pubblicato sul loro sito web (³»¾ÈÀÇ ¶Ç´Ù¸¥ Æı«º»´É - METIN2). Traducendo con Google Traduttore (lo so che è inaffidabile, ma almeno per capirci qualcosa) ho letto varie cose riguardanti un rimborso degli item comprati tramite all'item-shop e in data 7 Marzo 2013 una cosa non tanto piacevole (proprio per niente): "servizio di gaming terminato". Anche l'inizio dell'avviso è (tradotto con google) abbastanza "malinconico", che ricorda l'inizio di Metin2 etc etc

EDIT: confermo la chiusura di Metin2 KR
 
Re: Metin2 KR chiude?

Ormai metin2 è un gioco destinato a fallire.. basta guardare 5 anni fa quando c'era come minimo 10 volte la gente che c'è ora tra ufficiali e privati.
 
Re: Metin2 KR chiude?

Lo staff di metin2 italiano ha precisato che metin2 koreano ha chiuso per la poca utenza rimasta e perchè la ymir ha deciso di focalizzarsi sulle patch negli altri continenti percui metin2 non sta morendo ma ha chiuso i battenti solo per fare più patch negli altri paesi
 
Re: Metin2 KR chiude?

Niente Utenza = 0 profitti = Fallimento. Questo non succede solo in Korea ma anche negli altri paesi! In Italia è diminuita notevolmente l'utenza!
 
Re: Metin2 KR chiude?

Lo staff di metin2 italiano ha precisato che metin2 koreano ha chiuso per la poca utenza rimasta e perchè la ymir ha deciso di focalizzarsi sulle patch negli altri continenti percui metin2 non sta morendo ma ha chiuso i battenti solo per fare più patch negli altri paesi

Direi che è stata la decisione più saggia da prendere, spero si abbiano delle evoluzioni più che positive del gioco in futuro (anche se io ho aperto per l'ultima volta un client Metin2 circa 2 anni fa).
Confermo comunque la chiusura completa del sito (adesso c'è un avviso al posto della home).
 
Re: Metin2 KR chiude?

Già il fatto che nelle nuove mappe che implementano si necessita di essere full vs quel tipo di mob, mentre prima l'unica mappa così era la Torre, dice tutto sul fatto che ormai è diventato a scopo di lucro. Quindi chi non shoppa deve nerdare 24/24 per riuscire a far qualcosa.. molti perdono la voglia e mandano metin2 a ******* andando nei retro, ben gli sta.
 
Re: Metin2 KR chiude?

Mha... non saprei se in korea ci sono tanti retro asd più che altro erano in cina.
 
Re: Metin2 KR chiude?

Dovete capire che gli ufficiali sono noiosi, lenti e payforwin è inutile che vi scannate a random a capire i problemi della YMIR....
Meglio i privati, si di belli ce ne sono ormai ben pochi... ma si ormai è destinato a svuotarsi sempre di più, certo non è che se il kr chiude metin2 fallisce <.<
va via solo in quel determinato stato ^^

- - - Updated - - -

Dovete capire che gli ufficiali sono noiosi, lenti e payforwin è inutile che vi scannate a random a capire i problemi della YMIR....
Meglio i privati, si di belli ce ne sono ormai ben pochi... ma si ormai è destinato a svuotarsi sempre di più, certo non è che se il kr chiude metin2 fallisce <.<
va via solo in quel determinato stato ^^
 
Re: Metin2 KR chiude?

Non credo comunque la gameforge decida di mandare all'aria tutto visto che ora ha comprato anche i diritti del server della g4box metin2.us che ora si unira al metin2.com della gameforge.
La gameforge non credo chiudera proprio ora dopo nuove patch e più di 18 paesi con metin della gameforge
 
Re: Metin2 KR chiude?

Primo server privato : 500mila iscritti in nemmeno 1 anno.
Migliori server di oggi: 50mila al loro apice.
Sull'ita nel 2008 era qualcosa di epico, pienissimo di gente.. Ora tutti pieni di yang e shoppati e non c'è piu game!
 
R: Metin2 KR chiude?

Primo server privato : 500mila iscritti in nemmeno 1 anno.
Migliori server di oggi: 50mila al loro apice.
Sull'ita nel 2008 era qualcosa di epico, pienissimo di gente.. Ora tutti pieni di yang e shoppati e non c'è piu game!

Qual'è stato il primo server privato??
Comunque, metin2 ha ancora tantissima gente e tantissimi shopponi, non chiuderà
 
Re: Metin2 KR chiude?

i primi privati erano i server cinesi mha... non credo sia come ha detto lui però va bhe resta il fatto che è vero che non c'è più game nell'ufficiale
 
Re: R: Metin2 KR chiude?

Qual'è stato il primo server privato??
Comunque, metin2 ha ancora tantissima gente e tantissimi shopponi, non chiuderà
In Italia il primo server privato mi sembra che sia stato ClubMt2 (ma non ne sono sicuro visto che a quei tempi manco lo conoscevo metin.. lo solo sentito dire)
 
Re: Metin2 KR chiude?

Si ma non mi sembrava popolatissimo club secondo me c'era piu gente in giro per i cinesi
 
Re: Metin2 KR chiude?

Già il fatto che nelle nuove mappe che implementano si necessita di essere full vs quel tipo di mob, mentre prima l'unica mappa così era la Torre, dice tutto sul fatto che ormai è diventato a scopo di lucro. Quindi chi non shoppa deve nerdare 24/24 per riuscire a far qualcosa.. molti perdono la voglia e mandano metin2 a ******* andando nei retro, ben gli sta.

Io dopo avere giocato a Longju2, KingMt2, VipMt2 e per ultimo all'ufficiale, mi sono rotto e ho piantato tutto lì. Meglio un sano deathmatch a Black Ops che perdere intere giornate e soldi su Metin2. La cosa che odio di più di questi MMORPG è il fatto che chi paga vince, chi è free è destinato sempre a guardare. Inoltre ti prendono tanto di quel tempo che poi rimpiangerai di avere perso.
 
Re: Metin2 KR chiude?

Primo privato -> FinalLongju2
Privato italiano -> ClubMt2, EmpireMt2 MMO Team

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.