[RISOLTO]offese pesanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale94black

Utente Bronze
25 Maggio 2011
0
0
0
49
ciao, mi chiamo Alessandro un amico mi ha consigliato questo server e cosi oggi sono entrato e mi sono iscritto a un clan
pero gia da subito nel server si vede la mancanza di qualcuno che moderi il linguaggio perchè molti giocatori si insultano ma quello che mi ha
schioccato è anche quanto ci vanno pesante con gli insulti ho giocato in altri server e non ho mai visto una cosa del genere di solito si viene bannati per questo
ho visto che qua nel forum nelle regole ce scritto che non si deve insultare

ho salvato delle immagini il nome del giocatore è sono gay debitto ma credo che la parte sono gay gliel hanno messa i capi del clan


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

non lo so se sia grave per voi ma per me lo è eccome insultare la famiglia degli altri è cosi stupido se qualcuno a scuola mi dice una cosa del genere
rischia grosso anche se gli insulti non sono per me mi da fastidio leggere cose simili mentre sto giocando e spero di non essere lunico a cui da fastidio

per il server la cosa dei clan è bellissima e molto divertente pero do un consiglio a chi paga per questo server
dovete mettere piu persone a controllare il server date poteri speciali a chi non insulta e bannate tutti quelli che scrivono cose cosi offensive perche è davvero brutto legere cose del genere mentre tu sei tranquillo che giovhi

spero che questo giocatore debitto sia bannato dal server comunque domani ritorno a giocare perchè il server mi piace molto !
 
Re: offese pesanti..

loooool MA ALLORA LA GIUSTIZIA DIVINA ESISTE!!!!!! tutti i nodi vengono al pettine!!! debitto l'angioletto in realtà da questi screen sembra essere molto peggio di tutti gli altri

eh scusate l'off topic ma tutto ciò è troppo epicooooooooo! Debitto mi ha fatto bannare dal server il giocatore e il'ip per questa frase:

http://imageshack.us/m/847/8070/failgy.png

"mi impegno in ogni cosa che faccio, tua madre ne sa qualcosa" si certo, è una frase tagliente, ma non ho tirato fuori NULLA DI TUTTO QUESTO,
non ho testualmente detto che sua madre è una put**** o che suo padre è uno scemo testa di ca***, e mi ha fatto bannare DAL SERVER ANCHE PER IP!!!

tralaltro una settimana dopo ha postato:

"Ed una cosa, Faber, sì, me ne sono reso conto adesso delle stronzate che abbiamo combinato, potevo evitare di fare l'infame, pardon."

così credevo ci fossimo chiariti, gli ho scritto dei pm, per farmi sbannare dato che eravamo sereni entrambi. eh lui niente mi ha scritto di non mandargli mai più pm :S

BENISSIMO ELCI adesso io resterò pure bannato, però voglio vederti bannato esattamente come me GIOCATORE E IP, insulti pesantissimi al padre e alla madre looool da quello che scrive "mi da fastidio chi insulta la famiglia" ma sei messo veramente male

almeno io, sono sincero sono quello che sono, tu invece ti fingi un santo, fai bannare a destra e a manca altri giocatori e poi sei PEGGIO di loro.. non ho parole
 
Re: offese pesanti..

Già sono bannato, amico mio.

P.s: Faber, dato che Master rompeva le palle e volevo uscire, ne ho approfittato per offendere come un porcellino arrapato. :asd:

Edit: Sì, Lux, io e Faber ci amiamo, puoi sbannarlo, 'sto server mi sta sulle palle, sul serio, non si può stare neanche un secondo a togliere il gatto dalle palle, che ti ritrovi morto.
 
Re: offese pesanti..

Già sono bannato, amico mio.

P.s: Faber, dato che Master rompeva le palle e volevo uscire, ne ho approfittato per offendere come un porcellino arrapato. :asd:

Edit: Sì, Lux, io e Faber ci amiamo, puoi sbannarlo, 'sto server mi sta sulle palle, sul serio, non si può stare neanche un secondo a togliere il gatto dalle palle, che ti ritrovi morto.
questo si che si chiama postare! sono commosso! ;)
 
Re: offese pesanti..

vi prego ti perdonare debitto non e cattivo ç_ç e solo che master lo stava infastidendo da un po troppo e lui se incazzato
 
Re: offese pesanti..

vi prego ti perdonare debitto non e cattivo ç_ç e solo che master lo stava infastidendo da un po troppo e lui se incazzato

Un po' troppo?

Cioè, mi vergogno a rileggere tutte 'ste offese, è la prima volta che insulto così qualcuno, e soprattutto la famiglia di qualcuno.

Sul serio, l'avrei preso a colpi di gatto :asd:

Comunque, propongo il permaban, non voglio mettere più piede in questo server.

Edit: Da notare come Master si divertiva a cambiarmi il titolo in fazione.
 
Re: offese pesanti..

vi prego ti perdonare debitto non e cattivo ç_ç e solo che master lo stava infastidendo da un po troppo e lui se incazzato

Questo non giustifica assolutamente niente.
Debitto è stato bananto quindi questo topic non ha motivo di rimanere aperto. Chiudo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: offese pesanti..

Ricordo che ho bannato Debitto ieri alle 17.00 circa quando Fumo mi ha segnalato i suoi insulti pesanti.
Ricordo all'autore del topic che non siamo onnipresenti noi dello staff pertanto se qualcosa ci sfugge è perchè non possiamo restare 24/24h a fare le "vostre" balie.
Precisato questo, farò bannare per IP Debitto perchè non ero a conoscenza dei termini che ha usato per insultare ne della "gravità" della situazione.
Riguardo FABER invece direi che 2 settimane o quasi di BAN per un insulto son bastate quindi vedrò di "esaminare" bene la situazione e proporre a Stefano lo sban.

Chiudo ed elimino i messaggi non inerenti al topic del tipo "Ban ban!".
Saluti,Luxæterna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.