[RISOLTO]rottura pesante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skidrow™

Utente Electrum
22 Aprile 2011
273
20
108
183
scusatemi per il nome del topic ma mi sono rotto di trovare scvastiche o come si scrive a casa ed e opera dei soliti tedeschi nazzisti e poi cartelli con lode ad adolf hitler richedo bann immediato screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting vi giuro sulla mia testa che sono loggato solo oggi potete chiedere pure a fumo che non riuscivo a loggare sono solo entrato oggi perciò non sono stato io non mi ricordo i loro nomi ma erano gia stati segnalati
 
Re: rottura di cazzi pesante

ok ora mi sono veramente rotta richiedo bann riku ha settato la sua fanzione contro la nosta ci ha uccisi poi a messo neutral fa pena sto server inoltre usa cheat richedo bann riku dei deathnothe
 
Re: rottura di cazzi pesante

Oddio :matto: Uso Cheat? Neutral che?!?
Senti io ti ho sfidato in una guerra non è che perdi e mi segnali allo staff ,
non mi pare logico... Poi Modera un po il linguaggio...

Anche se fosse Vero Posta gli Screen
 
Re: rottura di cazzi pesante

oh dovrei postare screen quando ho testimoni xDaniel tu grande nabbo che non sei altro non modero il linguaggio ti sei solo iscritto per degradare questa commiunity sparisci scherzo della natura tu e le tue nabbate hai fatto eminem hai spawnato a casa mia mi hai ucciso piu hai ucciso daniel e te ne sei scappato e poi hai messo fazione neutral nabbo sparisci energume spero solo che te ne sparisca inseme alla tua brutta faccia vai a leccare le fonzie per dio sparisci scherzo della natura
 
Re: rottura di cazzi pesante

sei ancora tu ma vatti a sniffarti una canna -.- non ho mai sniffato in vita mia vai a sniffare mariuana
 
Re: rottura di cazzi pesante

ok ora mi sono veramente rotta richiedo bann riku ha settato la sua fanzione contro la nosta ci ha uccisi poi a messo neutral fa pena sto server inoltre usa cheat richedo bann riku dei deathnothe

Posta le prove necessarie (screen,video) allora potrò prendere provvedimenti e modera i termini!
Riguardo al fatto dei "tedeschi" io vedo solo la svastica nello screen, chi banno se non so neanche chi l'ha creata?
E' un PvP, è permesso che una fazione diventi tua nemica quindi non uscirtene con discorsi del tipo: "il server fa schifo".

Chiudo.
Saluti,Luxæterna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.