Dedicated-Cracked RLL Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord.RaDark

Utente Electrum
18 Gennaio 2013
283
25
69
141
Ultima modifica:
mc_banner.jpg


Il Server è aperto ormai da oltre i 5 anni abbiamo cambiato nome da FolgoreCraft a FallenEmpire, per via di una fusione e in memoria delle nostre origini su ImperialCraft, sono cambiate le patch, gli staff e i plugin; ma la fama e il divertimento rimangono gli stessi, quindi se non avete mai visto uno di questi server che vi costa provarlo? conviene entrarci subito !
La tipologia di gioco è basato sul Vanilla/Servival, per rendere il gioco semplice e nello stesso tempo divertente, ovviamente non può mancare il Pvp e un minimo di protezione con le Fazioni, lo shop è stato reso scarno con i materiali primari giusto per renderlo più Survival possibile, le prestazioni del server dedicato sono di 32 GB di Ram, per garantire un gameplayer fluido e senza quel fastidiosissimo lag, inoltre abbiamo curato anche la grafica in modo da renderla leggera anche per tutti i player che non si possono permettere un super computer !

Che fai !? stai ancora leeggendo? entraci subito e conosci i nostri YouTubers !

MC.RLLCOMMUNITY.NET

patch: 1.7.x fino alla 1.8.x

Il server appartiene ad una grande comunità chiamata RLL Community
Website: www.rllcommunity.net
MC-Italia:
Votaci
Ts3 Pubblico: ts3.rllcommunity.net
 
salve ragazzi sono il nuovo admin se serve qualsiasi cosa mi trovate nel server oppure in questo teamspeak ts3.rllcommunity.net tutti i vostri consigli sono sempre ben accetti :)
 
a breve riapre il server vanilla! pensavamo di aggiungere delle armi davvero strane con effetti molto speciali che ne dite? dateci un parere! -lo staff
 
vanilla riaperto dopo un po di tempo di inattività a causa di problemi con l'host, per farci perdonare faremo eventi give, inoltre prenderemo anche 3 nuovi staffer! - lo staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.