Discussione ruba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheObscurie

Utente Silver
20 Giugno 2013
35
7
4
51
giftweb cioe su skype seby ruba gli ho dato account per il bug sexyfumbi mi ha addato il suo amico andrea e mi ha fottuto non scambiate con lui fotte solo Sir ha pienamente ragione è lui che fotte
 
  • Mi piace
Reazioni: N3varth
purtroppo non posso mettere la conversazione di skype sennò la metterei non fidatevi comunque fotte veramente se poi ti vuoi fidare a te rischio e pericolo
 
Ops lo avevo detto? A si avevo detto anche che sono in combutta e tutto non so se sei scemo o cosa visto che lo scritto a si e se devo dirlo anche insultati visto che li odio.
 
giftweb cioe su skype seby ruba gli ho dato account per il bug sexyfumbi mi ha addato il suo amico andrea e mi ha fottuto non scambiate con lui fotte solo Sir ha pienamente ragione è lui che fotte
capisco come ti senti..(non perché ho dato un account di s4 ma perché sono stato tradito da uno di cui mi fidavo...) ormai non puoi farci niente, perché l'alaplaya per il 70% ti bannerà il pg per account sharing anche se gli dici che te lo hanno inculato (scusatemi per il termine)

A si giuro che se trovo Andrea su inforge chiunque sia lo ammazzo. Visto che sei nuovo potresti essere anche te attento stanotte.
persone come loro non le ritroverai mai più con lo stesso nick su inforge...
 
Sir per caso era riferito a te? io ho solo detto che lui fregava pg perchè aveva scritto che scambiava bug sexy o bug ap e voleva pg con fp (questo suona strano perchè se uno ha bug è fullshop,non è detto pero qualche fp lo ha per forza), poi ha inventato scuse dicendo che sta poco al pc e quindi non poteva rifare offerte ecc(mentre lui sta dalla mattina alla sera su inforge). Ora solo a fregare account si pensa, non a crearsi account,giocare seriamente e divertirsi. Con questo ho finito il discorso
 
Imparate a fidarvi di me ù.ù molti non mi credono che non frego

- - - Updated - - -

Sir per caso era riferito a te? io ho solo detto che lui fregava pg perchè aveva scritto che scambiava bug sexy o bug ap e voleva pg con fp (questo suona strano perchè se uno ha bug è fullshop,non è detto pero qualche fp lo ha per forza), poi ha inventato scuse dicendo che sta poco al pc e quindi non poteva rifare offerte ecc(mentre lui sta dalla mattina alla sera su inforge). Ora solo a fregare account si pensa, non a crearsi account,giocare seriamente e divertirsi. Con questo ho finito il discorso
Mmm che ti ho detto?
 
Ripeto non era riferito a te, io ho un pg mio e di questi tempi non mi fido di nessuno (a parte che non devo scambiare vendere pg)
 
giftweb cioe su skype seby ruba gli ho dato account per il bug sexyfumbi mi ha addato il suo amico andrea e mi ha fottuto non scambiate con lui fotte solo Sir ha pienamente ragione è lui che fotte
Comunque grazie per averlo detto.

- - - Updated - - -

Ripeto non era riferito a te, io ho un pg mio e di questi tempi non mi fido di nessuno (a parte che non devo scambiare vendere pg)
Io lo avevo detto che truffavano http://www.inforge.net/community/s4...57-segnalazione-2-truffatori.html#post3486488 .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.