Domanda rubare in bisbijio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non ce un vero e proprio hack per rubare dai bisbigli...caso mai
ipotizzo che usando programmi specifici stile wireshark o altri simili
che quando interagisci o bisbigli con una persona riesci a individuare il suo ip e anche le cose che vi siete scritti quindi in questo caso l'arma o armor linkato..
e da li riuscire a prendergliela cmq sono un mio pensiere ;) poi nn lo soXD
 
è quello che ho pensato pure io... vi do una brutta notizia lquell ihacker si sono evoluti... adesso ti chiedono me la linki pls tu no e loro ti dicono allora dimmi come è tu gli dici up durata atk e sparisce .. u.u come ieri sera che hanno fatt a me...
 
A pensarci bene oramai sono troppi a utilizzare sto trucco, o sono tutti amici o qualcuno lo ha pubblicato da qualche parte!xdxd
 
ciau a tutti!vi volevo dare uno spunto io solitamente vado a altpiano a usare hack(obbligatorio per arrivarci) e ho incontrato uno che mi ha dette che x il ''trucco'' per rubare item tramite bisbigli di chiederlo a un certo popkiller (io nn ci ho provato x un semplice motivo:se lui maga al posto di un programma per rubare in bisbigli ti invi un virus?)lo posto qui xk 1 voi mi sembrate bravi e sapete neutralizzare eventuali virus e se funziona posiate linkare un posto dv skarikarlo......grz mille x ki tenta....
ps io nn mi sn presentato cerco anke un link x dv mettere la predentazione grz ^^
 
Ultima modifica:
a me me lo anno accennato ma il programma si compra con i dollari...noi ammiamo gli euro XD
 
tutto leggende metropolitane...con soldi..con siti fantasmi...forrum tedeski ^^ lasciate perdere..per gli hacker professionistii nn è un problema farlo ma se lo tengono per loro quindi aspettiamo e magari salta fuori^^

PS:se lo sa tanta gente ...si rovinera il gioko a tal punto da cancellarlo!nn si potrà neanke + linkaree
 
ARCERINO...fino alla fine l'hai scoperto cm si fa???e cmq si puo rubare in bisb.....me l'ha dtt un amico mio...e lo visto cn i miei occhi...pero si dv avere un programma...
 
ankora??!?! io sono dell'idea ke si puo..nn affidatevi a cose come :me lha detto mio cugino..lho saputo su un forum di un sito..si compra...è UN VERO E PROPRIO HACK DEL CLIENT se esiste QUINDI INVECE DI ILLLUDERCI SE QUALKUNO LO CACCI FUORI UN GIORNO O L'ALTRO,DIREI DI TROVARE NUOVI HACK KE RIGUARDANO IL NOSTRO PG ..NON RUBARE GLI ALTRI..KE OLTRETUTTO VA ANKE CONTRO IL FORUM(=scusate il maiu è la rabbia ^^ =)

ps:cerkiamo anke i codici Ce per il server privato ^^ ClearLv68 DarkBrothers Valorian
 
Si, io ne sono a conoscenza, ma come sapete non intendo svelarlo in pubblico e tantomeno diffonderlo senza piccola ricompensa^^
 
Ammesso che sia possibile e che qualcuno lo sappia fare, mi spieghi a cosa ti servirebbe? Non dirmi che vuoi fregare qualcosa a qualcuno, perchè a quel punto sarebbe peggio che il oneshot in war. Detto ciò propongo ai moderatori di chiudere la discussione.
 
Se rubi item sei responsabile di furto ... sei punibile dalla legge ... visto che la gente spende soldi reali
 
xò cio servirebbe a passarsi le armature pvp senza spendere un soldo per sigillare l' item. ma< altre persone lo userebbero x scopi diversi e molto scorretti...cheat per me significa fottere il gioco non le altre persone
 
@Clax: Sono a conoscenza di come utilizzarlo, ma ovviamente non lo applico.
Jock: quello che hai detto non è assolutamente vero, poichè non vengono ad indagare te se rubi un oggetto uppato.
 
@Clax: Sono a conoscenza di come utilizzarlo, ma ovviamente non lo applico.
Jock: quello che hai detto non è assolutamente vero, poichè non vengono ad indagare te se rubi un oggetto uppato.
quindi sai cm fare?e puo dire cm magari in pm..sarebbe belliximo cn le tinte!!!!!!!!!!
 
trovo che sarebbe utilissimo x passarsi le cose come acque mondiali ecc... però a mio parere non andrebbe mai postato ne qui ne in nessunaltro sito senno il gioco diventerebbe davvero invivibile putroppo non tutti hanno buone intenzioni e non esiterebbero a rubbare a manetta poi cmq a quel punto i gm se non vogliono far fallire il game metterebbero un anti hack con i contro c...zi più che altro se propio bisognerebbe far qualcosa bisognerebbe trovare un modo per difendersi da questo hack per fermare questo rubbare a tradimento via bisb
 
dovete mandare una lettera ma nn tipo abc ma propio via posta XD
cmq tu nn sai rubare in bisb helgaren 6 un ladro che vuole fottere i soldi alla povera gente
 
ragazzi ha ragione si può rubare in bisb
anke se nn so come si fa XD cmq anke se nn ho le prove a un mio amiko hanno fregato la verga +14...
 
eeeee...sai quanti ne ho visti io di scemi in Lapiris che si sono fatti fregare la roba in questo modo?? -.-
il trick esiste eccome...ma per prevenire..scusate...se vi chiedono di linkare dite di no xD
perchè farsi così tanti problemi :3 se insiste o si offende ( a me è capitato -.-.... ma dai XDXD)
ignoratelo >.>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.