Domanda rubare in bisbijio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sparare cavolate non si puo rubare in bisbiglio dovresti entrare nel sistema della gameforge e spostare l'oggetto da te a quello ke ti ha fregato
 
Abbiamo già accertato che troppa gente fa uso improprio degli hack e dei bug quindi prego di non diffondere tali informazioni e di chiudere il thread.
 
Sai come fa la gente a uppare? Spende dei soldi... Cosa succede quando si è presi a rubare dei soldi? Risponditi da solo...

Prima di postare e richiedere cheat/hack che possono arrecare dei danni e avere spiacevoli conseguenze sopratutto per chi ne fa uso in primis e chi li diffonde ci penserei 2 minuti...

Poi naturalmente è un forum libero e ognuno posta ciò che vuole in base al regolamento, sarà compito degli amministratori e moderatori vedere ciò che va e ciò che non va...
 
Per il semplice fatto che se diciamo a tutti come fregare gli oggetti poi dopo non siamo più avvantaggiati. Se tutti avessero i superpoteri è come se non li avesse nessuno, per questo gli hack più fighi restano privati.
 
quelli ke sanno entrare nel sistema della gameforge forse ce la fanno

nn ti fidi? dovresti sapere che non sparo cacate alla ca**o ormai...
ti posso dire anche chi sicuramente lo fa sul server 2^^

comunque sia ha ragione hyper, non dovrebbero esistere cose di questo tipo e dato che purtroppo esistono dobbiamo evitare di diffonderle
 
Caro Arcerino di 12 anni, ti spiego. Non è una lettera il metodo di cui sono a conoscenza, ma un programma fatto da un privato che lo divulga a pagamento. Io sono concittadino di questo e ho avuto il programma in prova.
Mettiamo in chiaro una cosa, la Gameforge col business che ha dietro, dovrebbe fornirsi di difese molto più estese di quelle che ha ora. Se non decide di instaurarle, che ne subisca le conseguenze.

Non sono tenuto a divulgare il metodo poichè c'è una questione di privacy e di copyright, nient'altro.
 
Caro Arcerino di 12 anni, ti spiego. Non è una lettera il metodo di cui sono a conoscenza, ma un programma fatto da un privato che lo divulga a pagamento. Io sono concittadino di questo e ho avuto il programma in prova.
Mettiamo in chiaro una cosa, la Gameforge col business che ha dietro, dovrebbe fornirsi di difese molto più estese di quelle che ha ora. Se non decide di instaurarle, che ne subisca le conseguenze.

Non sono tenuto a divulgare il metodo poichè c'è una questione di privacy e di copyright, nient'altro.

packet editing, chi usa quel programma smarona le balle al server della gameforge, se li beccano diciamo che "ie fanno passà la voja" :asd:
 
perchè dovrebbe?? dai negozietti poi! ma che richiesta è??? RENDIAMO IL GIOCO INGIOCABILE DAI!!!! torna da dove sei venuto bm...
 
nn ci sarebbe un modo x fare in modo x far riuscire il miglioramento di armi senza paura di perderle ho gia provato wireshark pero' devi aspettare giorni ke compare il numero esatto quindi come una tintura.
 
Ultima modifica:
ragazzi mi associo ad unbrokenable!!il cheat esiste ma nn lo diffonderanno mai e speratelo perche se no il gioco chiude! quindi nn cercatelo perche sarebbe anche una cosa brutta nn credete??
 
ditelo a me a voi nn interessa problem vostri a me interessa

e ke vene frega rubate anche voi o no?^?? cmq se trovate cheat x rubare dal bisb ditemelo il su msn il mio contatto è [email protected] kontattatemi xfa... urgentissimo :tunz::tunz:


t.s
ripeto urgentissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.