Offline RUBINUM l DE LIKE/Oldschool l Start : 25.09.2015 !!! 500+ ONLINE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gathon

Utente Platinum
4 Marzo 2013
3,974
133
1,483
1,284
Ultima modifica:


L5TSd9b.jpg
eqEMiUv.jpg
dbdzzHF.jpg
zK1msbF.jpg
oXXcnKR.jpg
lbmlXVi.jpg
5JXNfCC.jpg
OWEECJ7.jpg
1WrG8Hj.gif
dr9bTbZ.gif
koroiqX.jpg
lIVBmgw.jpg
bZguf9N.jpg
JSskZg3.jpg
gQaqADs.jpg
bkqa75V.jpg
ACoRD6o.jpg
u8Y7om6.jpg
wAIIYPl.jpg
GLBOEFA.jpg
ODFV5M9.jpg
oHNHnqe.jpg
CAtGWuX.jpg
behwhn8.jpg
Zqr4ulQ.jpg
PbqD2ta.jpg
pfhMswr.jpg
KCZ9qya.jpg
mpf9mc9.jpg
LueXm2C.jpg


INFORGE NON MI FA METTERE PIU DI 30 IMMAGINI, PRESENTAZIONE INCOMPLETA!

Homepage
Download
Registrazione

Ho fondato una gilda dai rossi, ITALIA, e attualmente siamo in 3 che giochiamo costantemente.
Il server è ben popolato e appassiona sin dal primo login quindi per chi volesse giocare ad un bell old questo è quello giusto.

Per chi volesse entrare in gilda mi contattasse skype: cay.catiello , O cercasse in game DonHero , TheVasto.

GUIDA
APRITE IL GAME DAL METIN2CLIENT.EXE E NON DAL PATCHER O NON VI SI APRIRA CLIENT !

Dalle opzioni sistema o gioco potrete selezionare lingua italiana per i bonus.

Armi 30 dai metin 30-35.

Dal metin 5 al 35 si droppano tantissimi gira e aggiungi bonus verdi per girare items fino al 40(tutti non solo armi e corazze).

Dal metin 45 al 105 si droppano tantissimi gira e aggiungi normali.

Server molto popolato soprattutto la sera con 800 online esclusi negozi. (Ci sono solo negozi dai blu per ora).

Aura costa circa 200k

 
Sono TheVasto, il server è davvero molto bello, è un old style ma scorrevole, ti da modo di fare yang e prenderti le cose con non troppa difficoltà.
Ci sono circa 500 player on il pomeriggio e 800 la sera, vi aspettiamo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: DonHero
Gira bonus si droppano tantissimi dai metin , c'è switch con f5, nel client potrete inserire lingua italiana per i bonus
 
Dal metin 5 al 35 si droppano tantissimi gira e aggiungi bonus verdi per girare items fino al 40(tutti non solo armi e corazze).

Dal metin 45 al 105 si droppano tantissimi gira e aggiungi normali.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Anche io ho lo stesso problema, ho aperto il patcher, aspettato che finisca, chiuso, ho aperto come amministratore ma mi esce quando metto i dati,
"fehler beim verbinden mit dem Server", quindi credo sia un attimo off, o sei in game?
 
Anche io ho lo stesso problema, ho aperto il patcher, aspettato che finisca, chiuso, ho aperto come amministratore ma mi esce quando metto i dati,
"fehler beim verbinden mit dem Server", quindi credo sia un attimo off, o sei in game?

Infatti pure io se avvio da metin2client.exe dà errore collegamento...mentre se avvio dal patcher l'errore che ho postato in alto.
 
Thunder ho capito come fare, allora prima cosa,scarica il file Patcher dal sito. Dopo estrailo nella cartella e sostituisci il file.
Ora avvia la patch( te la fa fare tranquillamente) poi chiudi e avvia da metin2client come amministratore!

Grandioso, ora funziona grazie mille :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.