Discussione S4 League Drivers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clankfilippo

Utente Electrum
7 Luglio 2011
268
17
20
100
Salve a tutti, dopo anni che non giocavo ho deciso di tornare a giocare a S4. L'unico problema è che ho formattato da poco il pc e servono dei drivers. Qualcuno sa cosa devo fare?
PS: ho già cercato di contattare l'assistenza ma non mi ha saputo aiutare
PSS: sò che ci stanno drivers compatibili perchè quando s4 era ancora si alaplaya mi avevano fornito drivers funzionanti.
 
Non devi scaricarti i drivers di "S4League" ma i drivers del tuo pc... Per fare ciò ti consiglio di utilizzare "Driver Booster 2" che sarebbe un software (programma..) della Iobit e di cui trovi subito le licenze cercando semplicemente su youtube "serial key driver booster 2"... Detto ciò, scaricalo, installalo, avvialo, mettici il seriale per avere la versione PRO, poi premi "SCAN" (è un grande pulsante in mezzo al programma, non puoi sbagliare), e una volta che ha finito di "cercare" premi su aggiorna tutto, e lui poi te li scarica e installa. Ovviamente per fare questo il tuo PC deve essere collegato a internet. Separatamente da questi drivers, ti consiglio di scaricare anche .NET Framework 4, Visual c++ Redistributable Package 2013 e directx 11.
 
  • Mi piace
Reazioni: Clankfilippo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.