Gruppo -SacreD- Clan OS Cerca membri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maledetto92

Utente Silver
1 Luglio 2010
26
3
0
58
Salve a tutti. Ho creato il clan da un pò di tempo. Cerchiamo persone attive, che hanno voglia di divertirsi insieme al nostro gruppo.

Per provino potete aggiungermi su skype marco.locci92, oppure aggiungermi sul gioco direttamente. Nickname: *Ray_Zagor.

I requisiti sono livello 60+, oppure per i livelli inferiori almeno dimostrare di giocare bene, si richiede gente che gia conosce bene questo gioco.
 
Salve a tutti. Ho creato il clan da un pò di tempo. Cerchiamo persone attive, che hanno voglia di divertirsi insieme al nostro gruppo.

Per provino potete aggiungermi su skype marco.locci92, oppure aggiungermi sul gioco direttamente. Nickname: *Ray_Zagor.

I requisiti sono livello 60+, oppure per i livelli inferiori almeno dimostrare di giocare bene, si richiede gente che gia conosce bene questo gioco.

ù-ù *Ray_Zagor il fake farmone °_°

- - - Updated - - -

scherzo...
cmq quanti siete in clan?
 
Già il fatto che faccia distinzioni di livello significa che sarebbe troppo orgoglioso da far entrare un beginner in clan lol
Non faccio nessun commento su come gioca, perchè non l'ho mai visto e questo è molto strano :eek:
 
Salve a tutti. Ho creato il clan da un pò di tempo. Cerchiamo persone attive, che hanno voglia di divertirsi insieme al nostro gruppo.

Per provino potete aggiungermi su skype marco.locci92, oppure aggiungermi sul gioco direttamente. Nickname: *Ray_Zagor.

I requisiti sono livello 60+, oppure per i livelli inferiori almeno dimostrare di giocare bene, si richiede gente che gia conosce bene questo gioco.
Non te lo voglio dire ma molti semipro (anche di livello 56+) hanno dovuto ricreare account dopo il cambio delle pass obbligatorio non ricordandosi l'e-mail....
Quindi pensace ;)
 
-Eys5.Altret in game sono lv 66 quasi 67 Pen user nelle cw ap ma entro con pg lv 3 nome: Sh00ter. scherzo è lv 35 era per trol cia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.