Samsung Samsung Galaxy Nexus VIRUS ?? non riesco più a fare nulla!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RobyVTS

Utente Silver
20 Giugno 2013
210
9
39
95
Ciao a tutti, possiedo un Samsung galaxy nexus , allora il problema è che da quando l' ho acquistato si è sempre spento da solo e vabbè dopo 5-6 volte di assistenza uno si stufa dato che se lo tenevano per circa 20 giorni senza darmi un telefono sostitutivo sti figli di .......
il problema è che ora dal 8 di febbraio il telefono non mi fa fare più nulla:
Invio messaggi ( whats app - messaggi normali ) e appena si riavvia da solo ( ogni tot di minuti ) i messaggi si cancellano automaticamente tornando agli ultimi messaggi del 8 febbraio.
Non mi fa più installare-disinstallare nulla
Non mi fa più ripristinare il telefono, anche con la modalità pre accensione ( tasto giu e power e ho provato tutto )

In pratica anche se facessi una qualsiasi azione, appena si riavvia , torna come l' 8 di febbraio
Addirittura anche se sposto un app di una casella appena si riavvia , ritorna dove era prima...

Aiuto!!!!
 
Prova a fare il root e mettere su una custom recovery, scarica una rom e installala da recovery modificata, con i vari wipe, spero che funzioni, non mi è mai capitato un problema simile.
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyVTS
Ultima modifica:
Il problema è noto e su internet trovi parecchi articoli la serie c8 del device ha un bug... molti hanno risolto con la sostituzione della mobo e aggiornamento a jelly bean. Direi che viste le entrate e uscite dall'assistenza non hanno avuto la stessa pensata. Ti resta percorrere un'altra strada ossia root e custom rom come suggerito da TheDivah e buona fortuna.

Ps. Riprova un wipe da recovery anche se credo sia abbastanza inutile...
 
  • Mi piace
Reazioni: RobyVTS
Prova a fare il root e mettere su una custom recovery, scarica una rom e installala da recovery modificata, con i vari wipe, spero che funzioni, non mi è mai capitato un problema simile.

Il problema è noto e su internet trovi parecchi articoli la serie c8 del device ha un bug... molti hanno risolto con la sostituzione della mobo e aggiornamento a jelly bean. Direi che viste le entrate e uscite dall'assistenza non hanno avuto la stessa pensata. Ti resta percorrere un'altra strada ossia root e custom rom come suggerito da TheDivah e buona fortuna.

Ps. Riprova un wipe da recovery anche se credo sia abbastanza inutile...

Grazie mille ragazzi, non ho capito però mi potreste dire in parole povere e non tecniche perchè di cellulari non me ne intendo mi serve giusto per navigare e per le chiamate/messaggi...
 
Grazie mille ragazzi, non ho capito però mi potreste dire in parole povere e non tecniche perchè di cellulari non me ne intendo mi serve giusto per navigare e per le chiamate/messaggi...
Prendersi un galaxy nexus allora è stato il tuo peggior errore visto che non te ne intendi di cellulari!Comunque anchio da tempo non riesco piu a fare niente con quel cellulare,ho formattato resettato cambiato rom ma niente...si riavvia la UI ogni 5-10 minuti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.