[SCAMBIO]Account S4 x Account Metin2.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xKush

Bannato
25 Luglio 2011
447
76
21
221
Ultima modifica da un moderatore:
Giorno,
Scambierei volentieri il mio account di S4League per un account di Metin2.IT qualsiasi server.
Liv 57
Crow Fp
Rev Gold fp
Clock rabbit set perma maschio
Ophelia set perma femmina
skil+30 hp perma
3/4 pet Chess Codeking fp
vari pet perma no status
vari item perma
combi liv 19

Sento offerte su pg Metin2.IT
Enjoy :)


Skype: andrea.darino
 
non scambierei mai il mio carissimo pg su metin u.u
Ma ti interesserebbe un account di virgo vecchiotto?
 
descrivi °-°

- - - Updated - - -


fatto!
Diciamo che sono sia su virgo che su kronos

Su virgo 4 pg , solo uno ha la roba... sura nero al 33 se non ricordo male,sfortuna+9 l'unico oggetto di valore.
Su kronos war al 33 luna +8(16 medi no malus) 15 kk di tasca + altri kk di pietre +4 bili d'orso,ostriche,e perla blu e un pg pieno di libri...

Diciamo che il war su kronos batte pure gli shoppati volendo,ma pero se shoppi tu su s4league scambi ITEM su metin per CAPS su s4league?

(tutto fatto senza shoppare su mt2)
 
non mi piaciono quei pg sorry

- - - Updated - - -

edit pg ancora scambiabile..

ps: avvantaggiate offerte sul server Draco
 
Vi sconsiglio vivamente di scambiare il pg con questo Ladrone,abbiamo scambiato pg e lui si e ripreso il pg via ticket e me lo ha Fregato,,,
 
Vi sconsiglio vivamente di scambiare il pg con questo Ladrone,abbiamo scambiato pg e lui si e ripreso il pg via ticket e me lo ha Fregato,,,

lol pessimo luca sei proprio un BM.. non sono un ladro e sto qua che ruba... vi faccio vedere conversazione skype se volete :D
 
nn posso postare conversazione skype.. me la tolgono anche se quel pezzo di cane continua a rompere su skype.. cmq pg ancora scambiabile se volete fidarvi bene se volete credere a ManToy86 io non perdo niente :)
 
Ultima modifica:
Forse ho un account ti faccio sapere


Ecco gli screen:
x5l.png



atj.png




ho anche l'anello fidanzamento che su pavo si vende 8kk inoltre puoi fare la missione per riprenderlo percio in tutto fai 16kk cosi puoi comprare uno scudo e un elmo decenti per il resto e tutto buono e se fai un'altra palla e mezzo puoi mettere la corazza 1500hp pietrata+3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.