scaricare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mixer ha detto:
volevo sapere un buon programma per skarikare velocemente!!e poi m hanno dtt ke cè un e-mule modifikato in ke konsiste!!grazie
mi potresti aiutare a trovarlo??ti prego
 
Utorrent (Lo scarichi, cercalo su Google) , www.thepiratebay.org per scaricare i torrent. Le versioni leecher di eMule sono da lamah, quindi usa la versione ufficiale e sei apposto XD Un altro programma, specialmente per la musica è Bearshare.
 
sappi ke l'emule modificato è una leech mod,che come prima cosa va contro la natura di emule ossia il codice libero!infatti le leechmod non hanno il codice libero.Successivamente usare una leechmod è come pugnalare il P2P!Chiaramente il codice sorgente non conforme alla licenza GPL sta per insicurezza del software,difatti in quel programma potrebbe esserci codice nocivo!Personalmente odio queste versioni di emule ke fanno solo danno....cmq non ne conosco di precise ma cercando su internet con il caro,vecchio e da voi tanto odiato (XD) zio google puoi avere risultati concreti!
 
p.s ho scritto una recensione su bearshare, se ti va di leggerla è qui
te lo postata non per spam ma xkè se non usi la verisione giusta ti accorgerai da solo che l'ultima relase rilasciata è estremamente limitativa in quanto le major discografiche si stanno impradonendo anche di questo p2p:moluvid:
 
web_depraved ha detto:
cosa sono le versioni leechmod di emule?

:chevoquess:

R4z0r_Cr4$H ha detto:
sappi ke l'emule modificato è una leech mod,che come prima cosa va contro la natura di emule ossia il codice libero!infatti le leechmod non hanno il codice libero.Successivamente usare una leechmod è come pugnalare il P2P!Chiaramente il codice sorgente non conforme alla licenza GPL sta per insicurezza del software,difatti in quel programma potrebbe esserci codice nocivo!Personalmente odio queste versioni di emule ke fanno solo danno....cmq non ne conosco di precise ma cercando su internet con il caro,vecchio e da voi tanto odiato (XD) zio google puoi avere risultati concreti!
 
grantizzio dipende tutto dalla linea che si possiede.....con la mia 800Kbps dichiarati (ke effettivi sono mooolto meno XD) non credo ke ci metterei tanto!cmq io uso mulo+utorrent e niente di più!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.