Dedicato Scelta azienda per comprare vps/dedicato??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto i piani..non è che dia molte info..apparte la cpu..non dice nemmeno se effettivamente c'è l'antidoss..
 
@Crw.Zancrow Ho capito ma OVH kimsufi..ancora non rende disponibile quello che volevo io da 4.99...sinceramente prendere quello da 9.99 non mi va..però non so..
 
Per esempio la island e le altre,per 10euro-20 euro al mese,offrono un processore e una velocità nettamente migliore con tanto di difese..
 
@Crw.Zancrow Ho capito ma OVH kimsufi..ancora non rende disponibile quello che volevo io da 4.99...sinceramente prendere quello da 9.99 non mi va..però non so..
Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ma un server da 4,99 per aprire un server di metin oppure un server test?
Per esempio la island e le altre,per 10euro-20 euro al mese,offrono un processore e una velocità nettamente migliore con tanto di difese..
Island è una merd*, provato e te lo confermo, proprio perchè non sono molto conosciute non vanno prese in considerazione, come ha detto un'altro utente anche Blazing qualcosa è buono, molto efficiente ed è usato molto all'estero. Comunque se prendi OVH sai che non avrai problemi e sai che avrai un servizio accettabile.
 
Anche server di metin2... non c'è bisogno di tanta ram. basta la connesione.
con un server da 5€ se metti 10 metin in una stessa mappa ti esplode...mettici anche 20/50 player ed é la sagra del lag.

ad ogni modo il server da 10€ di Island é quello da 5 € di kimsufi.

kimsufi ed ovh hanno giá una base delle protezione doss...son comprese nel prezzo, quelle che ti vendono sono aggiuntive a quelle che giá ci sono.

se é un server per fare test prendi un server in cloud che lo trovi anche a 3€
 
Diciamo che non è vero che ti esplode per i 10 metin, ma per le persone si.
Ad ogni modo.. Cerca CloudSigma su Google se vuoi lavorare al tuo Server (in dedicato) finchè non finisci il tutto.
Il loro servizio ti offre 7 gg gratuiti di Dedicato, lo puoi fare massimo 2 volte con il tuo IP, cambia IP per avere dedicati free ogni settimana :asd:
Mentre se vuoi già iniziare con un dedicato a pagamento ti consiglio molto Kimsufi, sia per qualità prodotto che qualità prezzo, da notare che è associata a OVH( la migliore nel settore)
 
Sembra affidabile, anche perchè se noti quando ti colleghi all'URL l'identità è verificata.
In ogni caso io ti consigliere la Kimsufi, essendo socia con OVH, hanno una protezione migliore.
 
@SoulsKeeper94 Gia in effetti l'avevo notato.
Anche perchè c'è un post risalente al 2013..in cui veniva consigliato.
Apparte la lingua rumena,penso proverò a prenderlo.
 
Tuttavia mi fa scegliere tra questi fs:
2013v2 inglesi
Fs project metin2 rumeni
FS Metin2 Imperia
Non so...prendo i 2013--
 
Tuttavia mi fa scegliere tra questi fs:
2013v2 inglesi
Fs project metin2 rumeni
FS Metin2 Imperia
Non so...prendo i 2013--
Guarda non ti consiglio nessuno di questi.
Se tu intendi FILE SERVER, ti consiglio di avere dei file tuoi, lavorati da te e con precedenti backup.
Se invece il sito stesso ti dà queste restrizioni di file, allora ti consiglio proprio di cambiare sito.
Ti ripeto, io sto portando a termine il mio server e sto facendo tutto ciò da 2 mesi su Dedicato con 2gb ram e 100mb connessione, tutto questo per me e lo Staff e tutto questo in modo gratuito su CloudSigma, quando starterò però passero a Kimsufi, 15.99 al mese per 16 gb ram, sfido chiunque a laggare.
Questo servizio ti offre qualità nel supporto clienti, qualità protezione anti DDoS, qualità di CONNESSIONE ( parliamo della banda di connessione della OVH ) per non mettere anche la qualità dei prodotti.
Inoltre è tutto in Italiano con consulenza in italiano.
Io ti consiglio vivamente di fare così, poi ognuno sceglie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Elvenking
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.