Discussione scelta server dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

favarese91

Utente Silver
1 Agosto 2008
106
26
2
99
salve raga, sapete dirmi se uno di questi 3 server e buono per un retro metin?

Modello CPU Indice* Core/Thread
KS-2 Atom™ N2800 640 2c / 4t
Atom™ D2500 397 2c / 2t
Atom™ D425 341 1c / 2t

entrambi tutti:
Freq. RAM Dischi Rete IPv6
1.8 GHz+ 4 GB 1 TB 100 Mbps /128

Quante persone reggono? problemi di lagg c'è ne saranno? datemi qualsiasi altra info se potete per una scelta ottimale del server

grazie anticipatamente :)
 
ci sono computer case in vendita più potenti...se devi prendere uno di quei 3 server tanto vale comprarsene uno fisico più potente e pagarci solo le spese della corrente ed internet XD che presumo paghino i genitori...non avresti spese di mantenimento e se ti fallisce il retro lo puoi sempre usare come computer normale.

se peró vuoi proprio prendere un dedicato, ti serve almeno col doppio della potenza
 
  • Mi piace
Reazioni: favarese91
si ma 7 mega di banda non sono pochi per un server? io ho alice 7 mega
Dipende dall'utenza e dal carico dei file che usi...non so a quanto te li noleggino quei server, ma sono più server per e-commerce e non proprio per caricarci un mmorpg...poi ovviamente puoi startare anche con con quei server, ma il lag é inevitabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: favarese91
penso che ne prendero uno piu potente allora xD
un'altra cosa.. se io compro un dedicato su ovh, come faccio a collegare un dominio+ hosting?
nel senso, che invece di scrivere l'ip del dedicato per accedere al sito, scrivo il sito per poter registrare un pg da un sito esterno, ma che allo stesso tempo inserisca anche i dati nel db del dedicato.. non so se sono stato chiaro xD
 
per le registrazioni basta che carichi sull'host del sito la pagina di registrazione e nella configurazione ci inserisci i dati del db...su ovh peró lo spazio web non é il massimo
 
  • Mi piace
Reazioni: favarese91
per le registrazioni basta che carichi sull'host del sito la pagina di registrazione e nella configurazione ci inserisci i dati del db...su ovh peró lo spazio web non é il massimo

si infatti lo vorrei prendere da un sito fuori ovh, ma non so su quale sito, perche avevo provato su altervista, giusto per fare una prova e non si collegava al database del serer, mi toccava mettere solo il database locale di altervista, infatti il sito l'avevo hostato nel dedicato giusto per fare la prova
 
si infatti lo vorrei prendere da un sito fuori ovh, ma non so su quale sito, perche avevo provato su altervista, giusto per fare una prova e non si collegava al database del serer, mi toccava mettere solo il database locale di altervista, infatti il sito l'avevo hostato nel dedicato giusto per fare la prova

già, altervista non accetta database esterni, come host per il sito ce ne sono tanti, l'importante è che ti fornisca la versione PHP compatibile con i vari file che ci andrai a caricare sopra.
 
Ultima modifica:
già, altervista non accetta database esterni, come host per il sito ce ne sono tanti, l'importante è che ti fornisca la versione PHP compatibile con i vari file che ci andrai a caricare sopra.

ok ok ti ringrazio ancora :) un'altra cosa.. per caso sai dove si trova il file cmd_general.cpp?
e un giorno che lo cerco sto diventando pazzo D:

ps ho i fileserver di datoo mi sembra siano i 2009
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.