Sciopacraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brosmario199

Utente Bronze
12 Aprile 2015
1
1
0
36
Sciopacraft è un server per Minecraft 1.7.5, basato sulla molteplice varietà di plugins, che offrono possibilità di acquisti (sono acquistabili quasi tutti gli oggetti) e di vendite (è possibile vendere solo alcuni oggetti).

Troviamo moltissimi portali che permettono spostamenti veloci in tutti i biomi ed aree, fazioni, plugin di sicurezza e privacy, minigiochi e molto altro.



A differenza di molti server, Sciopacraft è un mondo aperto e senza limiti, che si basa sull'inserimento degli edifici pubblici direttamente in mezzo alla natura, tranne che per lo spawn, situato in aria.

La più grande area protetta è Sciopatown, la città sotto lo spawn che comprende molteplici strutture pubbliche e un grande colosseo in cui si svolgono tornei importanti e di grande profitto.

Nel mondo di Sciopatown sono sparsi 7 Paradisi, ovvero zone protette immerse nella natura, molto ben nascosti e non facili da conquistare. In ognuna di queste zone è presente una torre con una cassa in cima, contenente diamanti, blocchi da costruzione, oggetti potenziati in modo eccellente e un libro di congratulazioni. Nel nostro canale youtube, ReaperGamers, realizzeremo un video per ogni paradiso trovato, dedicato al player o alla fazione che l'ha conquistato.

Nel 2014 Sciopacraft è stato chiuso per il comportamento di alcuni players, quindi le regole ora sono più rigide, e possono essere consultate al warp info dietro allo spawn.

Staff
Founder - Brosmario199;

Admin - Pagus, samsungfinal, Cazzo_Lungo, Rydergt5, tecnology9.

Detto questo, il server è completamente gratuito e potete entrarci quando volete :)

Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.