Domanda Scoprire le password dietro gli asterischi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shaže

Utente Jade
6 Novembre 2009
1,109
117
307
724
Ultima modifica:
Quante volte vi sarà capitato di andare a fare un login in un sito protetto e di trovare gia il vostro nome con la password inserita? Sicuramente tante volte, e a forza di trovarla gia impostata, se non ce la siamo segnata in un posto sicuro va a finire che potremmo dimenticarla.
Con questo semplice trucco, potrete scoprire la password dietro gli asterischi della maggior parte dei siti in circolazione, l’ho testato personalmente anche su siti di banche o che comunque utilizzano TECNOLOGIA di protezione a 128 bit.
Per scoprire la password dietro gli asterischi vi basterà solo copiare il codice javascript che vedete qui sotto, incollarlo nella barra degli indirizzi e premere invio, niente di più facile.

Codice da inserire nella barra degli indirizzi:
Codice PHP:
javascript:(function(){var s,F,j,f,i; s = ""; F = document.forms; for(j=0; j<f .length; ++j) { f = F[j]; for (i=0; i<f.length; ++i) { if (f[i].type.toLowerCase() == "password") s += f[i].value + "\n"; } } if (s) alert("www.geekissimo.com\n\nLa password dietro gli asterischi è:\n\n" + s); else alert("There are no passwords in forms on this page.");})();

E così avrete scoperto la password da dietro gli asterischi.
Facile, veloce e sicuro.
 
Sicuramente tante volte, e a forza di trovarla gia impostata, se non ce la siamo segnata in un posto sicuro va a finire che potremmo dimenticarla.

Google Chrome > Salva password per questo sito > Sincronizza password e dati nel tuo account GMail ;)
 
Scusa vorrei capire meglio scrivi una guida passo x passo ho capito solo ke dv inserire quella cosa lunga nella barra dei link e poi ? lol xD
 
Ma quanta pubblicità metti?
Occhio che ti becchi un warn se qualcuno ti segnala!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.