Discussione Scusate per pc si puo collegare il controller del xbox o ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi collegare il joypad della console al PC, esistono joypad appositi come quello di Xbox che vengono venduti appositamente per il PC. Ovviamente questo nel limite della normalità, esisteranno metodi alternativi per rendere compatibili driver non compatibili.
 
per pc si puo collegare il controller del xbox o ps3 non mi trovo con la tastierà se è si mi potete dire perfavore cosa

Si puoi collegarli benissimo.
Quello della 360 dovresti avere quello con il filo; per quello della PS3 devi installarti un programmino "DS3 Tool" e far riconoscere al pc che quel joystick è quello della 360 (è incasinato ma semplice nel farsi).
 
Si puoi collegarli benissimo.
Quello della 360 dovresti avere quello con il filo; per quello della PS3 devi installarti un programmino "DS3 Tool" e far riconoscere al pc che quel joystick è quello della 360 (è incasinato ma semplice nel farsi).
Il joypad 360 con il filo puoi attaccarlo ma il PC non riconosce i driver...
 
Si potrebbero anche collegare joystick made in china, o qualsiasi altro simile, basta solo scaricare un programma, chiamato xPadder che serve molto. è abbastanza lungo da scrivere una spiegazione, per questo esiste youtube e i suoi video, io da lì ho scaricato il programma con le "immagini" dei joystick, che servono molto. Eccoti un video molto didattico sul programma: https://www.youtube.com/watch?v=3TMIFcCmph4
Gli altri sono anche molto buoni.
 
come ti hanno già detto per collegara joy di ps e xbox serve il programmino, sennò puoi trovare su amazon svariati tipi di joystick direttamente da pc, ti basta poi settare le impostazioni all'interno del menù del gioco per averlo funzionante

hf
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.