Offline [Semi Fun-PvP] ★ ~ AcronWorld ~ ★ Pet System - Costume System - Mount System ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che triste fine mio caro Ruppe ad usare gran parte del gameplay di paradox, come il 70% della descrizione compresi gli screen.
Peccato che i file nelle tue mani sono ormai obsoleti, non ti rimane che postare buoni commenti con multiaccount.
Ah, attento al sito, ti conviene comprartene uno se vuoi durare qualche mese. ( tempo che chi di dovere si accorga delle falle.)
Good luck.
 
Che triste fine mio caro Ruppe ad usare gran parte del gameplay di paradox, come il 70% della descrizione compresi gli screen.
Peccato che i file nelle tue mani sono ormai obsoleti, non ti rimane che postare buoni commenti con multiaccount.
Ah, attento al sito, ti conviene comprartene uno se vuoi durare qualche mese. ( tempo che chi di dovere si accorga delle falle.)
Good luck.
Non ti preocc diego solo qualche screen siccome uso una rev piu aggiornata
 
Nono tranquilli ragazzi io sono una player, se venite nel server ve lo posso dimostrare senza problemi tranquilli ahahahah, non sono il secondo account di uno che fa parte dello staff, però commento perchè giocandoci mi rendo conto che è un server bello e merita..quindi scrivo i mie pareri per fa venire gente..
 
Che triste fine mio caro Ruppe ad usare gran parte del gameplay di paradox, come il 70% della descrizione compresi gli screen.
Peccato che i file nelle tue mani sono ormai obsoleti, non ti rimane che postare buoni commenti con multiaccount.
Ah, attento al sito, ti conviene comprartene uno se vuoi durare qualche mese. ( tempo che chi di dovere si accorga delle falle.)
Good luck.
che dici, chiamo vikingo e ci facciamo gli item pure qua sopra?:p


-Rainbow
 
Dubito avrete molta utenza senza qualche system... Avete 3 Fun/Semi Fun -PVP che fanno concorrenza e con così poca roba la vincono eccome.
 
Senti,io dico quello che pare e mi piace.Se sei al contrario non rompermi.Ma il 70% della presentazione è di paradox 2 .Tutto copiato e se non ci credi vai a leggere la vecchia presentazione :)
 
Error. Access denied for user 'root'@'31.170.164.21' (using password: YES)
Quando apro il sito mi dice così soluzioni?

seg
reporter
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.