Offline [SEMI-OLD] StarBread - Apertura: 18 Giugno 2015 alle 14:30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è in manutenzione per un attacco esterno che hanno mandato down i login. Il server andrà online il prima possibile ma si prospettano tempistiche lunghe.
Nel frattempo chiudo la discussione momentaneamente per non intasare il topic di spam, tenetevi aggiornati sulla board.
 
Ultima modifica:
Situazione server

Il server è stato mandato Offline per un attacco al database. Il forum è attualmente offline, news verranno comunicate in questo post e sulla pagina facebook.
Attraverso una "falla" sono riusciti a cancellare gli account creati nel gioco e di conseguenza a sputtanare il server.

"Il server non chiude ma riaprirà una volta avremo preso precauzioni per rimanere stabili" (dato che furbamente non ne ha prese a sufficienza prima di startare il server).
"Probabilmente sarà necessario un rollback o reset (#rollback again) perchè i danni subiti sono notevoli.
In caso di riapertura per chi avesse donato verranno, ovviamente, risarcite le monete."

Queste erano le comunicazioni, doverose, dei due GF in carica e cioè Joker e Gougz.

Aggiornamento, dopo 1 mese, dal sottoscritto: i GF hanno mollato anche loro il progetto per evidenti carenze che non possono compensare con terze persone. Peccato, come sempre altro server con un gameplay da 9,5 e stabilità da 0,5.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------​

Comunico anche, a malincuore, la mia uscita dallo Staff in quanto dopo aver lavorato e offerto le mie ore gratis a tali staffer come funzionario e promotore pubblicitario del server (vedendo che comunque il gameplay era riuscito non male), mi dissocio totalmente da tali individui dopo aver visto in frantumi un impegno che dalle due parti, a quanto pare, non è stato in egual modo.

Sono amareggiato che dopo vicende recenti simili a queste una persona che apre un server non sia già prevenuto e pronto per contrastare tali situazioni, un po' è anche colpa mia che ho continuato il mio ruolo non prestando attenzione a questo particolare. Ma la colpa è soprattutto di codesti individui parassiti che devono attaccare e distruggere ogni volta server che ottengono successo e raggiungono quota 400+ player al login , come è stato per StarBread.

Ma ormai smaltire le colpe è futile e non aiuterà di certo a migliorare la situazione, capisco notevolmente il vostro stato d'animo (dato che ci sono passato infinite volte anche io in queste situazioni dei server, come voi) e non posso far altro che dispiacermi per il tempo che avete "perso" o per le aspettative distrutte a causa delle solite storie.

Tengo a specificare che gli introiti guadagnati con l'Item Shop in questi 2 giorni sono 1/3 di quanto è stato speso per la realizzazione del server, quindi individui che scrivono in giro "si son fatti i soldi e son scappati" sono solo da portare ad Auschwitz.
Auguro buona fortuna a StarBread e tanta altra a chi ci giocherà nuovamente (se mai riaprisse).

See you again.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.