Discussione Grafica Seriale Adobe Photoshop CS5 ;D

  • Autore discussione Deleted member 108811
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 108811

Ragazzi per chi non riesce a istallare adobe cs5 ho trovato il seriale :D per chi lo vuole mi mandi un pm che io glielo passero...



Fonte MIA smanettando numeri a caso XDXD a 3 ore che smanetto :rulzz: :asd:

L'ho testato è sta istallando quindi accetto tanti+1 :asd:
 
Ecco una delle solite tue cagate, basta cercare su google:
Let me google that for you
Così non devono nemmeno aspettare che tu gli risponda e non ti devono dare +1 :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

P.S. è impossibile che tu abbia scoperto un seriale per photoshop :) mi pare abbiano 16 o 18 cifre, li creano ad algoritmi quindi la possibilità di azzeccare un seriale è dell' 1% :p
 
Sempre a criticare stai!! Nessuno che accetta una cosa se non ci vuoi credere me ne sbatto :bye:
 
Ecco una delle solite tue cagate, basta cercare su google:
Let me google that for you
Così non devono nemmeno aspettare che tu gli risponda e non ti devono dare +1 :oddio:

--- Aggiornamento Post ---

P.S. è impossibile che tu abbia scoperto un seriale per photoshop :) mi pare abbiano 16 o 18 cifre, li creano ad algoritmi quindi la possibilità di azzeccare un seriale è dell' 1% :p

bhe se vuole dare il seriale lascialo fare.... avra avuto fortuna .... sinceramente se 1 non riesce a installarlo e gli server il seriale non credo ke gli importi se il tipo da cui lo prende dice di averlo trovato a caso :asd:

la cosa importante è ke funzioni .....quindi se qualcuno lo prova e funziona è pregato di scriverlo ^^ :rulz::rulzz:
 
Non spammare ho mi chiudo la discussione!!

Ps: Moderatori potete dargli qualche sorpresina a questo?? ho segnalato!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.