VB Seriali per Visual Studio Express

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mugetsu

Utente Gold
27 Maggio 2011
744
66
141
347
Ciao,


Ho scricato la iso, come sempre... prima, con il vecchio sito c'era la possibilità di richiedere i vari seriali tramite il supporto, ma ora sul nuovo sito non so come fare e se ce ancora tale opzione.

Quindi: sapete per caso come si richiedono i seriali dei vari visual studio express per attivarli quando si è offline ?

Grazie.
 
Vecchi sito microsoft -> supporto -> richiesta seriali per la modalità offline
Nuovo sito microsoft -> ? > ?

Per avere tutti i seriali dei vari visual express (c\c++, c#, vb.net etc...) dovrei installarmeli tutti...
Quindi, lo so che sono Free, ma anche loro richiedono dei seriali, altimenti durano 30 giorni... i seriali sono free, li si possono richiedere sia tramite il menù a tendina dei visual express, sia tramite sito per la modalità offline (o perlomeno nel vecchio sito c'era tale opzione...)
 
Ultima modifica:
Error218... lo so come si attiva visual basic.net express... io:

Vecchi sito microsoft -> supporto -> richiesta seriali per la modalità offline
Nuovo sito microsoft -> ? > ?

Per avere tutti i seriali dei vari visual express (c\c++, c#, vb.net etc...) dovrei installarmeli tutti...
Quindi, lo so che sono Free, ma anche loro richiedono dei seriali, altimenti durano 30 giorni... i seriali sono free, li si possono richiedere sia tramite il menù a tendina dei visual express, sia tramite sito per la modalità offline (o perlomeno nel vecchio sito c'era tale opzione...)

Più chiaro di cosi non so come spiegarlo...
Forse vi sto confondendo le idee perché ho postato in questa sezione... ma io vorrei tutti i seriali per l'attivazione offline.. pere esempio: Formatto il pc, prendo dal dvd vs express con i suoi bei seriali (presi dal sito della microsoft) e mi installo e attivo: vc++, vb.net etc... senza connessione internet. :omfg:
 
Ho scritto il motivo del post.... non trovo tale opzione sul sito della microsoft...

Vabbè, anche i "mi piace" da Predator mi fa capire che nessuno sa sta cosa, lasciate perdere mi arrangio da solo, chiudete :\
 
...
Beh metti la cosa in modo che sembra che fare una ricerca su google costi troppo!!

VS 2010:
Codice:
VC# Express: PQT8W-68YB2-MPY6C-9JV9X-42WJV
VC++ Express: 6VPJ7-H3CXH-HBTPT-X4T74-3YVY7
VWD Express: CY8XP-83P66-WCF9D-G3P42-K2VG3
VB.NET Express: 2KQT8-HV27P-GTTV9-2WBVV-M7X96
FULL: 6VPJ7-H3CXH-HBTPT-X4T74-3YVY7

VS 2008:
Codice:
VC# Express: 1TLKCV0C5C534F
VC++ Express: 2STW3LD2KTMLQG
VB.NET Express: RNXFZTHW3QRV4G
FULL: TTKVJR5BHZGWFF

Prego...
 
  • Mi piace
Reazioni: Domokun_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.